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Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Cambia la sim.
tempo fa quando mi è ri-successo nn avevo risolto nulla.
mi ha aiutato un amico che lavorava in tre facendo un reset di rete sulla mia usim... ma ora nn ho contatti :(
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è successa la stessa cosa a me.per due volte sempre nello stesso posto A Roma( dalle parti del policlinico gemelli), per fortuna sono solo di passaggio,l'altra volta andando via ,dopo qualche ora si è riattivata.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
mecapiscusulu
è successa la stessa cosa a me.per due volte sempre nello stesso posto A Roma( dalle parti del policlinico gemelli), per fortuna sono solo di passaggio,l'altra volta andando via ,dopo qualche ora si è riattivata.
eh da me ormai sono passate 30 ore... blackout totale
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Chiedi un reset. Se non risolvi cambia sim.
A me con Vodafone ho avuto lo stesso problema svariate volte (si incasinava tutto per le promo e le opzioni) e delle volte ho divuto cambiare la sim. Al cambio sim tutto magicamente si aggiustava. Puó darsi che sia una soluzione anche per te. Provare costa poco.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Chiedi un reset. Se non risolvi cambia sim.
A me con Vodafone ho avuto lo stesso problema svariate volte (si incasinava tutto per le promo e le opzioni) e delle volte ho divuto cambiare la sim. Al cambio sim tutto magicamente si aggiustava. Puó darsi che sia una soluzione anche per te. Provare costa poco.
eh l'ho chiesto... ma nn lo sanno fare...
hanno aperto un ticket... di piu' al call center NON sanno fare :(
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Citazione:
Originariamente Scritto da
tempuser
USIM inattiva e numero inesistente da sta mattina...
Insomma ne posso chiamare, ne ricevere chiamate...
L'area clienti 139 funziona... ho segnalato al 139 (è una sim business!)...
ma ancoran iente...
che posso fare??? :|
sono un dealer di verona, oggi ho avuto un problema identico con un cliente business con piano 3 power pro. Chiama il 139 da rete fissa e fatti aprire un IR
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sma78
sono un dealer di verona, oggi ho avuto un problema identico con un cliente business con piano 3 power pro. Chiama il 139 da rete fissa e fatti aprire un IR
L'operatorr del 139 mi ha fatto fare la sostutuzione USIM in un centro 3, 4 ore fa... ora è peggiorato: da terminale risulta persino bloccato il cambio usim.. insomma risulta "in corso di attivazione" per cui KO completo (Ovviamente è sempre inesistente!)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
tempuser
L'operatorr del 139 mi ha fatto fare la sostutuzione USIM in un centro 3, 4 ore fa... ora è peggiorato: da terminale risulta persino bloccato il cambio usim.. insomma risulta "in corso di attivazione" per cui KO completo (Ovviamente è sempre inesistente!)
...magari adesso è solo questione di tempo?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
...magari adesso è solo questione di tempo?
mah nn penso...
ho fatto riaprire ticket, l'avevano chiuso COME RISOLTO.
ho mandato fax e raccomandata all'agcom,
e lettera dall'avvocato.
a questo punto recedo dal contratto.
non è assolutamente possibile un disservizio di questo tipo!