Informazioni su carta di credito per comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Informazioni su carta di credito per comodato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Question Informazioni su carta di credito per comodato

Ho intenzione di aiutare la mia ragazza a prendere un iphone,mi trovo di fronte ad alcuni problemi :
    1-l'iphone è un 16gb a 20 euro al mese ricaricabile,volevo sapere è possibile attivare superinternet sulla sua SIM mantenendo le stesse tariffe/opzioni che ha ora?Visto che ha GD3OA gli rompe perderla
    2-problema più grosso,vorrei fare da "garante"con la mia carta di credito,lei non la ha. Il problema è se lei può attivare l'opzione internet sulla sua SIM,la SIM dovrebbe essere intestata a me per poter utilizzare la mia carta di credito?
    3-nel caso del problema del punto 2,è possibile intestare a me la sua SIM,richiede molti giorni?e nel momento in cui lei la avrà la carta di credito si può ritornare ad intestarla a lei e a cambiare il comodato su di lei?
    3-secondo voi in futuro faranno altre promozioni come "Internet per sempre" o sarà difficile?
    4-domanda OT:si può passare applicazioni che ho sul mio account su appstore sul suo iphone?ogni volta che sincronizza vengono perse?
    Grazie per l'aiuto!Scusate per le numerose domande

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

1) certamente, può benissimo farlo
    2) si, SIM e Carta devono avere lo stesso intestatario
    3) richiederebbe da minimo una settimana a massimo un mese purtroppo

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Semplice

Predefinito

Quindi il problema 2-3 non è risolvibile in qualche maniera?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E chi lo dice che sia un bene?
    Diciamo che con tutti i problemi e le sole che da la 3 alcune carte di credito fino ad ora si salvavano da esse.
    Penso ai piu giovani che useranno le carte dei genitori, non voglio immaginare i problemi che causeranno.

Partecipante Logorroico

Predefinito

deve essere presente anche il titolare della carta di credito con carta d'identità e codice fiscale, deve firmare un modulo apposito, poi sta al negoziante respingere una persona che non appare "a posto"...

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    deve essere presente anche il titolare della carta di credito con carta d'identità e codice fiscale, deve firmare un modulo apposito, poi sta al negoziante respingere una persona che non appare "a posto"...
    Forse mi sono espresso male.
    Il problema non sono i giovani che si faranno abbonamenti e via dicendo utilizzando la carta dei genitori, il problema è la 3 che frega un pò di qua e un pò di la ed è cosa tristemente nota.
    Non tutti utilizzano i forum come questo per informarsi, non voglio imaginare cosa succederebbe se dovesse capitare qualche strano addebito ecc sulle sim o problemi di qualsiasi altra natura che andrebbero a causare problemi ai conti dei proprietari delle carte non sapendo come muoversi.
    Secondo me chi non ha la carta di credito per fare certe operazioni deve continuare come sempre ha fatto con le ricaricabili perchè la sola è dietro l'angolo.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    E chi lo dice che sia un bene?
    Nessuno, direi

Anzi personalmente sono all'attesa del varco... magari dopo piani&lamenti sulle possibile truffe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social