AIUTO:Scegli3 e vecchio cliente! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

AIUTO:Scegli3 e vecchio cliente!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Questa procedura potrebbe convincere il mio rivenditore ad attivarmi il comodato sulla vecchia scheda?
    se non te lo vuole fare è un altro discorso...fatto sta che è possibilissimo farlo
    Cosa comporta in pratica?
    che la tua usim sciolta/acquisto diventerà un comodato con ovvio vincolo di 24 mesi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se non te lo vuole fare è un altro discorso...fatto sta che è possibilissimo farlo

che la tua usim sciolta/acquisto diventerà un comodato con ovvio vincolo di 24 mesi
    Ti ringrazio per le risposte.

Oggi andrò di nuovo a rompere le scatole al rivenditore.

Non credo che non lo voglia fare, ma probabilmente non ha adeguate informazioni. Ora provo a dirgli questa procedura.

Partecipante Super L'avatar di echoes

Predefinito

Ciao ragazzi contestualmente al mio post sul sito ho inviato anche una mail al centro assistenza e quest'oggi sono stato contattato e sapete cosa mi è stato detto? Che ad oggi l'offerta con cui voglio aderire al comodato non è possibile ma lo sarà entro qualche tempo (gli ho chiesto anche quanto tempo dovrebbe passare ma non mi hanno saputo dare una risposta). Come fare allora a far valere i propri diritti se dall'altra parte c'è gente incompetente??????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social