Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 128

Zero5 e comodati: è possibile prendere nuovi terminali (iPhone incluso!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirkio90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, scusatemi se ho riesumato questo vecchio topic ma ho un dubbio riguardo zero5 + iphone...
    ma il traffico dati di un giga posso sfruttarlo anche da iphone tramite app o solamente come tethering?
    ora vi spiego la situazione:
    praticamente sono ora in scadenza di contratto di comodato e potrei prendere l'iphone 3g a 100€, solo che questo non supporta il pacchetto Xseries, e per questo mi sto orientando anche verso il nokia e71...
    se mi dite che il traffico generato da browser e varie app è coperto dal giga mensile mi togliete un grande dubbio, in caso contrario penso prenderò il nokia...
    Ciao il traffico Internet delle soglie previste perlo zero5 e' sia tethering che da telefono generato da ogni sorta di applicazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ciao il traffico Internet delle soglie previste perlo zero5 e' sia tethering che da telefono generato da ogni sorta di applicazioni
    Quoto e confermo, tant'è vero che 3 sui telefoni ha un unico apn tre.it e non apn per tethering, per wap etc.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Semplice

Predefinito

ho rinnovato la zero5 con sostituzione di terminale da 3skyphone a E71 e praticamente vado su internet via www3 (100 mb/die), skype con l'applicativo mentre per la posta viene usato il 1GB contrattuale (che viene eroso se uso il nokia come modem).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social