buh io manco ne ho una![]()
stavo guardando infatti
però mica sono così convenienti queste carte..
hanno tutte un canone annuale che si aggira sui 25 euro, poi 1,03 euro per ogni lettera di addebito inviata, e sicuramente altri costi nascosti.. non so quanto mi convenga![]()
buh io manco ne ho una![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Certo che si può fare...ma devi aspettare 15mesi dalla data di stiupulazione del contratto per poi passare a 3power e pagare le penali del comodato
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Confermo, preso iphone con preesistente zero5 promozionata a 9€, adesso spero che non lo passino a 29€
tranqui non ti rimodulano...
Io sono esattamente con Zero5 pre-dicembre 2007 con Euro 9,00 al mese. Da "vecchio mac-user" sarei interessato all'iphone ma, non trovando niente di scritto, sono indeciso. La mia situazione è:
Zero 5 €.9,00 dal 05/05/2007 a seguito di portabilità. Senza telefono!
Se prendo l'Iphone, la data del contratto Zero5 cambia?
Il contratto di comodato è un contratto a se stante. Oppure rinnovano tutto quello in essere?
Ps. sono nuovo utente ma Vi seguo da Maggio 2007 ( data sim3). -Complimenti per le svariate informazioni.
No, la data non cambia... prova provata
PS: benvenuto... da iscritto![]()
la stipulazione della zero5 rimane quella se non scegli un nuovo pianoSe prendo l'Iphone, la data del contratto Zero5 cambia?
verrà rinnovato il vincolo di comodatoIl contratto di comodato è un contratto a se stante. Oppure rinnovano tutto quello in essere?
per ora no,ma non credo che verranno mai rimodulati i pre dicembre 2007E' prevista una rimodulazione dello zero5 con le condizioni post dic 2007 per gli ante dic 2007 ?