Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
violoncello
Guarda non mi è chiaro quale abbonamento tu abbia, però il mio dubbio rimane sullo zero 5 usim sciolta a 9 euro. Se avessi lo zero 5 a 29 molti dubbi sparirebbero. ( ricordo che l'offerta a suo tempo, era esclusivamente usim sciolta, altrimenti il costo era di 29 con comodato)
Se guardi in altre room (o il blog in firma) vedresti che ho lo Zero5 a 9 euro: non c'è nessuna clausola che ne impone il costo a 29 con questa offerta. Non so più come tranquillizzarti :)
-
Citazione:
sebchi
dai su.. alle brutte se vi buttano a 29€ virate sullo zero6 top e aumentate le soglie.. :D
eh ma a quel punto sei vincolato x 24 mesi o no?
-
Sì, ma state parlando di un'ipotesi che NON esiste :) Almeno oggi, a meno che non siano gufate :P
-
Citazione:
AndreA
Se guardi in altre room (o il blog in firma) vedresti che ho lo Zero5 a 9 euro: non c'è nessuna clausola che ne impone il costo a 29 con questa offerta. Non so più come tranquillizzarti :)
Ti ringrazio molto per queste informazioni. Ho comunque prenotato lìiphone 16 gs ieri, ma a fronte di un ipotetico cambio tariffario lascio perdere l'iphone. Un'ultima info: tu hai potuto verificare che gli sconti rimarranno invariati? Io non ho trovato modo di verificare, se non in fattura, l'esistenza dello sconto sulla mia tariffa.
Grazie e non ti scoccio più
-
fra due mesi alla prossima fattura controllerò: dato che non è esplicitamente citato, penso proprio di continuare a pagare 9 euro al mese... se saranno 29 saprò come difendermi ;-) Ma non credo di averne bisogno!
-
Citazione:
AndreA
fra due mesi alla prossima fattura controllerò: dato che non è esplicitamente citato, penso proprio di continuare a pagare 9 euro al mese... se saranno 29 saprò come difendermi ;-) Ma non credo di averne bisogno!
Grazie! eventualmente(speriamo di no) ci vediamo fra due mesi.:bye:
-
Citazione:
violoncello
Grazie! eventualmente(speriamo di no) ci vediamo fra due mesi.:bye:
In altro sito, un dealer della 3, 3punto3, dice che passi a 29 euro!
-
Citazione:
himpero
In altro sito, un dealer della 3, 3punto3, dice che passi a 29 euro!
Se mi passa la nota, lunedì mi pare proprio che non ci fosse! E l'ho letta...
-
Citazione:
AndreA
Se mi passa la nota, lunedì mi pare proprio che non ci fosse! E l'ho letta...
A me dal servizio clienti continuano a dire che devo passare almeno a zero6 top. 2 risposte su 2.
Mah............ io non rischio a pagare 20 euro in più al mese. Mi sà che lo prendo con telefono facile vodafone ( almeno sono sicuro che pagherò solo 9 euro in più. e il telefono sarà mio
-
Citazione:
violoncello
A me dal servizio clienti continuano a dire che devo passare almeno a zero6 top. 2 risposte su 2.
Sbagliano, ma ognuno fa le proprie valutazioni sulle scelte da intraprendere :)
-
il servizio clienti non ha ancora risposto alla mia mail di due giorni fa;
stamattina sono stato dal negoziante dove ho prenotato il 16 GB e dopo una lunga telefonata al supporto hanno risposto che posso rimanere con la mia Zero 5 Usim sciolta ma non hanno saputo dire se resta a 9 euro o passa a 29
per cui ancora sono indeciso se rimanere con la Zero 5 o emigrare alla Zero6T
domani ci sarà il responsabile H3G della zona e il negoziante sottoporrà a lui il quesito
-
Non è possibile prendere l'iPhone con la Zero 5, o meglio devi per forza cambiare piano verso Zero 6 Top, Zero 7 Top o Zero 8 Top :bye:
-
ripeto: si può attivare senza problemi pagando l'upfront previsto dallo zero6top
non si cambia piano
non si pagano 29€
non si cambia numero
-
Citazione:
Checco2682
Non è possibile prendere l'iPhone con la Zero 5, o meglio devi per forza cambiare piano verso Zero 6 Top, Zero 7 Top o Zero 8 Top :bye:
ti sbagli!!! puoi farlo tranquillamente senza cambiare piano!
-
Citazione:
Ciccicla
ti sbagli!!! puoi farlo tranquillamente senza cambiare piano!
L'hai fatto? secondo me l'ordine va in sospeso....