Visualizzazione Stampabile
-
ok a questo punto offro una taglia a chi mi trova un dealer disposto a darmi l'iphone 16gb attivando un comodato su una zero5 usim sciolta SENZA CAMBIARMI TARIFFE/CONDIZIONI
-
Quello dove ho preso il mio non aveva problemi ad attivarmi il comodato sulla mia Zero5, non ho voluto io, perchè erano soldi buttati vista la imminente variazione di piano a tua9 e che quindi sarei stato costretto a tenermi nel cassetto la sim con il profilo tua9....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmenstrudel
ma non sò dirle se poi le rimarrà la tariffazione a 9€ o le tornerà a 29€
Chi non risica non rosica :D
Nel caso potrete seguire il Sire nella trafila Corecom / AGCOM
-
resta a 9 euro di sicuro.
-
io ho scritto una mail al servizio clienti e aspetto risposta
-
Citazione:
franco0404
io ho scritto una mail al servizio clienti e aspetto risposta
anch'io. Farò sapere
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Comunque sta cosa è strana.
Ricordo vagamente che la promozione della Zero5 a 9 euro era incompatibile con il comodato di un telefonino, ed era legata (mi pare) in un caso se si prendeva un telefonino in acquisto, ed in un altro caso se si faceva MNP da altro operatore.
In ogni caso non era compatibile coi comodati... Correggetemi se sbaglio.
Certo, se Andrea l'ha fatto, di certo non avrà fatto una sciocchezza... Però mi sembra strano che inizialmente tale promozione era incompatibile coi comodati (se non ricordo male) e adesso invece sia compatibile.
quando l'ho fatta io a Maggio 2007 se ci abbinavi un telefono l'abbonamento ti costava 29 euro al mese
-
Citazione:
franco0404
quando l'ho fatta io a Maggio 2007 se ci abbinavi un telefono l'abbonamento ti costava 29 euro al mese
Rimediate le condizioni contrattuali del piano Zero5 in promozione a 9€ : se non è scritta esplicitamente questa clausola ovvero che con il comodato l'abbonamento promozionale a 9€ decade in favore del costo base di 29€ allora state tranquilli ! :D
-
Citazione:
Max3
Rimediate le condizioni contrattuali del piano Zero5 in promozione a 9€ : se non è scritta esplicitamente questa clausola ovvero che con il comodato l'abbonamento promozionale a 9€ decade in favore del costo base di 29€ allora state tranquilli ! :D
Magari! non saprei proprio dove andarle a cercare.:bye:
-
Citazione:
v-x-vendetta
ti ripeto che non verrai rimodulato... la tariffa è quella perchè mai dovrebbero cambiartela?
Il servizio clienti a questa domanda
"sono abbonato a zero5 usim sciolta a 9 euro. Vorrei sapere se posso prendere in comodato l'iphone con l'upgrade di 199,00 euro e continuare l'abbonamento alle stesse condizioni."
ha dato la seguente risposta "In merito alla sua mail del 21/7/09 la informiamo che,per avere l'iphone a 199,00 euro deve attivare l'abbonamento zero 8 top a 79,00 euro al mese"
ai posteri l'ardua sentenza.................
il servizio clienti è sempre un terno al lotto:ranting::ranting::ranting:
ciao
-
ai posteri...?! Il mio PRESENTE e le condizioni scritte per intero non ti bastano? :D
-
Citazione:
AndreA
ai posteri...?! Il mio PRESENTE e le condizioni scritte per intero non ti bastano? :D
a me si. E' alla TRE che evidentemente non bastano.
-
io l'ho preso in un negozio 3 Store, mica sulla Luna :)
Non è che fraintendi le pratiche 'scorrette' e/o pigre con l'impossibilità che di fatto ad oggi non esiste? Nel manuale da dealer, che ho visto assieme al negoziante, c'è la stessa indicazione che abbiamo pubblicato
-
Citazione:
AndreA
io l'ho preso in un negozio 3 Store, mica sulla Luna :)
Non è che fraintendi le pratiche 'scorrette' e/o pigre con l'impossibilità che di fatto ad oggi non esiste? Nel manuale da dealer, che ho visto assieme al negoziante, c'è la stessa indicazione che abbiamo pubblicato
Guarda non mi è chiaro quale abbonamento tu abbia, però il mio dubbio rimane sullo zero 5 usim sciolta a 9 euro. Se avessi lo zero 5 a 29 molti dubbi sparirebbero. ( ricordo che l'offerta a suo tempo, era esclusivamente usim sciolta, altrimenti il costo era di 29 con comodato)
-
dai su.. alle brutte se vi buttano a 29€ virate sullo zero6 top e aumentate le soglie.. :D