compatibile con tuttoP.S. Anche la SenzaScatto è incompatibile?![]()
Beh allora non farò mica cambio piano tariffario io.
Chi me la toglie la GD3OA!
Grazie mille per la risposta.
P.S. Anche la SenzaScatto è incompatibile?
compatibile con tuttoP.S. Anche la SenzaScatto è incompatibile?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Grazie per le risposte.
Ho saputo anche da "le sai tutte" più o meno le stesse cose, anche l'incompatibiltà con Gente di 3.
Se può interessare, mi è stato detto che il rinnovo della tariffa speciale non è automatico. Si può anche rendere automatico dal 133 on line ma volendo l'addebito di 5€ sul credito lo puoi fare tu, sempre tramite 133 on line, di volta in volta quando ti fa comodo. In effetti può succedere che coloro che usano anche un'altro operatore se gli arriva una offerta speciale migliore per tot mesi potrebbero tenere la sim silente evitando di perdere credito.
A mio parere è una delle migliori tariffe che la tre abbia mai proposto.
io continuo a preferire la super 7A mio parere è una delle migliori tariffe che la tre abbia mai proposto.![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
La questione relativa all'oggetto di questo thread, secondo me, deve essere riformulata nel seguente modo:
i 5 euro saranno scalati dal credito già esistente (come per la naviga 3) o bisognerà fare una ricarica mensile di minimo 5 Euro (come Super 7) o con carta servizi?? o saranno addebitati su una carta di credito (come fa Tim)?
La risposta sarebbe utile soprattutto per chi ha già ricaricato molto in anticipo.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
scalati dal credito
stop
Perchè sei così perentorio? Il linguaggio usato da 3, per la Power10, è un po' ambiguo.
"A partire dal 1° Gennaio 2010 per usufruire della tariffa di 10c€ sarà necessario CORRISPONDERE 5€ al mese."
Per la Naviga 3 invece:
" L'opzione, disponibile nelle due versioni, è valida dalla data di attivazione e prevede il rinnovo automatico3 alla scadenza sempre al COSTO di 9€ (opzione mensile) oppure 3€ (opzione settimanale) per uguali periodi di 30 giorni (opzione mensile) oppure 7 giorni (opzione settimanale) fino a nuova comunicazione da parte di 3"
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
La tariffa è ottima ma il costo mensile la rende molto meno interessante.
A gennaio, se non decidono di togliere il costo mensile, farò portabilità su una ConVenienza.
PER SEMPRE???
non volevo essere sgarbato ma l'ho ripetuto non so quante volte...Perchè sei così perentorio? Il linguaggio usato da 3, per la Power10, è un po' ambiguo.
tanto sicuro esce qualcosa per fine annoLa tariffa è ottima ma il costo mensile la rende molto meno interessante.
A gennaio, se non decidono di togliere il costo mensile, farò portabilità su una ConVenienza.male che va ti fai un cambio piano