Da Zero7 a Zero6Top + Iphone: doppia mnp ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Da Zero7 a Zero6Top + Iphone: doppia mnp ?

Predefinito Da Zero7 a Zero6Top + Iphone: doppia mnp ?

Salve,
    se possibile vorrei il vostro (molto competente, a quanto ho letto) parere su come riuscire a fare un cambio di piano tariffario che il marketing tre non consente: sono un cliente della prima ora (2003) sempre con telefoni in comodato, l'ultimo cambio l'ho fatto nel febbraio 2007 passando al tvfonino lg e piano Zero7 (23 mesi, quindi scaduto). Vorrei prendere un Iphone 16g ma prima sono intenzionato a passare alla tariffa Zero6 (oppure un'altra simile che includa le telefonate verso l'estero nella soglia) mantenendo il mio numero.

Da quanto ho capito, i cervellotici meccanismo di 3 mi impediscono di passare ad un piano dai costi inferiori e su indicazione del 133 ho inviato un fax spiegando che vorrei evitare di cambiare gestore ma anzi sono disposto ad impegnarmi con un nuovo abbonamento. Ovviamente nessuna risposta... ho ricontattato il 133 e l'operatore, evidentemente scocciato dalla mia pretesa di poter mantenere il mio numero utilizzando un piano disponibile per tutti, vecchi abbonati esclusi, mi ha chiuso il telefono in faccia (complimenti!).

Come dovrei procedere ora? devo fare una portabilità in uscita ed una in entrata oppure esiste qualche altra strada? se si con quale gestore mi consigliate di farla ed eventualmente ci sono altre offerte iphone valide da valutare (nel caso decide di abbandonare questo gestore così "attento" alle mie esigenze)?

Grazie
    -----------------
    Dal 2003 Top3executive, Dal 2007 Zero7Top
    Lg u900, Sony P990i
    -----------------

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sbaglio o, seppur a pagamento, il 133 permetteva il downgrade da Zero7 a 6?

Dealer, support... c'è qualcuno?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

no mi spiace non si può proprio fare, da ps non c'è proprio questa voce...per fare un errata attivazione ho dovuto disattivare la usim e inserirne una nuova..ergo non si fa il downgrade
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Grazie molte per le risposte. Ho trovato la guida per il downgrade pubblicata sul sito ma non sembra esserci il mio caso, si cita solo il downgrade da Zero7 Top e non da Zero7.
    Se ho letto bene non esiste più neppure la possibilità di venire contattati dopo aver richiesto la portabilità in uscita per "trattare" perchè la portabilità non è più annullabile, è corretto ?
    -----------------
    Dal 2003 Top3executive, Dal 2007 Zero7Top
    Lg u900, Sony P990i
    -----------------

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Se ho letto bene non esiste più neppure la possibilità di venire contattati dopo aver richiesto la portabilità in uscita per "trattare" perchè la portabilità non è più annullabile, è corretto ?
    ci sono novità in questi giorni...speriamo si torni alla vecchia buona mnp che si usava per le offerte di retention lol
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social