appena verificato l'sms senza aver effettuato la ricarica il mese precedente è di 15 centesimi e mi sembra corretto... probabilmente ti sono stati conteggiati male prova ad inviare un email dall'area clienti in modo da risolvere la questione.
appena verificato l'sms senza aver effettuato la ricarica il mese precedente è di 15 centesimi e mi sembra corretto... probabilmente ti sono stati conteggiati male prova ad inviare un email dall'area clienti in modo da risolvere la questione.
Grazie per la risposta... il mio problema è che pago sempre 15 centesimi, anche se il piano è attivo (cioè facendo una ricarica)...a volte quando non faccio la ricarica nel mese precendente, mi arrivano cifre assurde come quella di sta mattina....
non credo sia possibile che conteggino sempre male..
per il resto sono due mesi che invio mail e chiamo l'area clienti, ma non hanno ancora risolto nulla...a quanto pare l'unico modo è cambiare operatore..
ma all'interno dell'area clienti ci sta scritto "super 7" una cosa simile mi è successa un mese ho inviato un email mi hanno richiamato e in 48 ore diciamo che ho risolto mi hanno ridati i soldi che mi hanno indebitatamente sottratto, l'unica cosa che ti conviene è insistere con l'operatore.