tutto3 è una speciale usim che dava particolari vantaggi al cliente...fai inserire l'ordine quando il dealer trova il blocco chiama la dealer support che provvede a bypassareMa Tutto3 che significa? Io non ho alcun raddoppio e nessun'altra promozione attiva. Ho solo una Gente di Tre mensile a pagamento da 5 euro.
Che cosa mi è rimasto da fare?
dove possibile e ti attiva l'iphone
ripeto, sbagliatissimo non c'entra assolutamente nulla la tipologia di usim (telco dvb-h)La tua scheda non va perchè non è una DVBH, devono farti ilcambio USIM che si fa in 5 minuti e poi riprovare, a quel punto va. O sono loro che non lo sanno o ci provano.
ma sta scherzando?il cambio imei sul tuo numero è fattibilissimo in teoria senza rimetterci soldi di differenza (è la scusa più ridicola che abbia mai sentito) il fatto sta che al dealer conviene attivare una nuova usim anzichè dar via un iphone per un cambio piano...Dopo "qualche" insistenza :chair: mi ha detto che probabilmente il terminale accetta il cambio di comodato (praticamente assegna un nuovo telefono al mio numero) ma poi non le "indennizzano" la differenza di prezzo tra i 699 di rito e i 199 che dovrei pagare io.
comunque confermo che ci sono problemi a fare comodato comodato...ma se qualcuno volesse provare.......