iphone in comodato per vecchi clienti 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

iphone in comodato per vecchi clienti 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giofag Visualizza Messaggio
    E' una usim sciolta da portabilità da Wind su cui non è più attiva alcuna promozione.
    Ho avuto un raddoppia ricarica e un gente di tre offerta attivazione per tutto il 2008 ma al momento non sono più attive.

E' stata anche avanzata l'ipotesi che non fosse compatibile perchè non dvb.h.
    In tal caso dovrei sostituirla con una dvb-h (operando come in caso di smarrimento).

Mah, mi sto quasi arrendendo...
    Cambiando la scheda Telco a DVBH non succede nulla, stesso numero stesse tariffe ed opzioni, l'Iphone è previsto essere associabile solo a queste schede. Io ho fatto cosi e mi sono preso l'iphon in comodato con ricarica da 20 euro ed ho tutte le promozioni della tutto3

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Ma Tutto3 che significa? Io non ho alcun raddoppio e nessun'altra promozione attiva. Ho solo una Gente di Tre mensile a pagamento da 5 euro.

Che cosa mi è rimasto da fare?
    tutto3 è una speciale usim che dava particolari vantaggi al cliente...fai inserire l'ordine quando il dealer trova il blocco chiama la dealer support che provvede a bypassare
    dove possibile e ti attiva l'iphone
    La tua scheda non va perchè non è una DVBH, devono farti ilcambio USIM che si fa in 5 minuti e poi riprovare, a quel punto va. O sono loro che non lo sanno o ci provano.
    ripeto, sbagliatissimo non c'entra assolutamente nulla la tipologia di usim (telco dvb-h)

Dopo "qualche" insistenza :chair: mi ha detto che probabilmente il terminale accetta il cambio di comodato (praticamente assegna un nuovo telefono al mio numero) ma poi non le "indennizzano" la differenza di prezzo tra i 699 di rito e i 199 che dovrei pagare io.
    ma sta scherzando?il cambio imei sul tuo numero è fattibilissimo in teoria senza rimetterci soldi di differenza (è la scusa più ridicola che abbia mai sentito) il fatto sta che al dealer conviene attivare una nuova usim anzichè dar via un iphone per un cambio piano...
    comunque confermo che ci sono problemi a fare comodato comodato...ma se qualcuno volesse provare.......
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Scusami vendetta .... E' possibile travasare lo scegli 3 dalla usum abbinata alla mia vecchia usim?
    Il dealer mi ha attivato lo scegli 3 sulla usim nuova

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

volendo si,deve gestirlo il dealer però
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC L'avatar di GIGIUS

Predefinito

Ma quindi è possibile fare un comodato anche prendendo l'INQ e quindi sfruttare i 3gb anche su una tutto3? Considera che ho oltre alle opzioni date con la scheda tranne la gd3 scaduta anche Tua Free e 30€ al mese di ricarica omaggio x 1 anno?

Si potrebbe fare o perderei qualcosa? Il raddoppio rimarrebbe?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    volendo si,deve gestirlo il dealer però
    avevo scritto anche al 133 on line.

Mi hanno risposto che non è possibile.

Che faccio vado da un altro dealer ???

Predefinito

Up e news dal 133: non c'è nessuna procedura prevista per il cambio del terminale, praticamente occorre fare un recesso e ripartire da zero. O come mi diceva il dealer di ieri fare una "triangolazione".

L'operatore, evidentemente in difficoltà, mi ha messo in attesa un paio di volte ma alla fine ha detto con tono perentorio "lei è entrato in un negozio e ha scelto il suo terminale, se vuole cambiarlo liberissimo di farlo ma il vincolo con noi è di 24 mesi: o paga le penali e rescinde il contratto, o si prende l'iPhone a prezzo pieno e si tiene due cellulari".

Gli ho chiesto le penali, mi ha detto 200 euro, gli ho parlato della storia dell'AGCom che ha bloccato la riscossione dei 120 ma lui ha detto che il mio, essendo un comodato, non è soggetto a quella delibera.

Ha fatto anche la verifica se ho attiva la promozione dell'iPhone per chi è già cliente Tre, ma niente da fare... ergo farò passare l'estate e deciderò il da farsi, da cliente Tre di vecchia data (che si è fatto un annetto in TIM perché rimodulato a ***** di cane) ho avuto ancora una volta la conferma che saranno pure bravi a fare tariffe d'attacco e di acquisizione, ma l'attenzione data al cliente già "carpito" è ridicola.

Mi piacerebbe tanto, una volta chiusa la telefonata, premere sulla mia tastierina un numero da 1 a 5 per indicare il mio livello di soddisfazione sulle informazioni e il trattamento ricevuto... che ho dovuto pure pagare "extra", come se il canone mensile e gli extra-soglia che già pago non bastassero...

Partecipante Semplice

Predefinito

mi spiace ma è tutto errato.
    se vai sul sito tre al seguente link:
    http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...4_ITA_HTML.htm

dice:
    Ho attivato una ricaricabile con videofonino in comodato (Scegli 3), posso sostituirlo con iPhone?
    Se il vincolo Scegli 3 è ancora attivo, per passare a iPhone, sarà necessario pagare una somma pari all’importo previsto per il recesso anticipato,( a seconda della tipologia di contratto, per visualizzare le condizioni di contratto visita la sezione Documenti). In base al modello di iPhone che scegli, sarà previsto un costo differente, a partire da 99€. Clicca qui per i dettagli.

quindi che non ti dicano fesserie perchè potrebbero essere denunciati.

Io sono nella tua situazione e a me dicono che stanno risolvendo dei problemi tecnici.
    poi so di gente che ha fatto il cambio comodato e il buon x vendetta ne può dare testimonianza

Partecipante Semplice

Predefinito illusione

oggi alle 16 mi chiama la tre e mi dice che il problema è risolto, mi rco al negozio e chiamiamo il tre support.....
    è tutto risolto ma....ma.... non si può ancora fare perchè nonostante sia stata aggiornata la procedura il sistema blocca il passaggio.((((
    attendiamo.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social