avevo scritto anche al 133 on line.
Mi hanno risposto che non è possibile.
Che faccio vado da un altro dealer ???
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Up e news dal 133: non c'è nessuna procedura prevista per il cambio del terminale, praticamente occorre fare un recesso e ripartire da zero. O come mi diceva il dealer di ieri fare una "triangolazione".
L'operatore, evidentemente in difficoltà, mi ha messo in attesa un paio di volte ma alla fine ha detto con tono perentorio "lei è entrato in un negozio e ha scelto il suo terminale, se vuole cambiarlo liberissimo di farlo ma il vincolo con noi è di 24 mesi: o paga le penali e rescinde il contratto, o si prende l'iPhone a prezzo pieno e si tiene due cellulari".
Gli ho chiesto le penali, mi ha detto 200 euro, gli ho parlato della storia dell'AGCom che ha bloccato la riscossione dei 120 ma lui ha detto che il mio, essendo un comodato, non è soggetto a quella delibera.
Ha fatto anche la verifica se ho attiva la promozione dell'iPhone per chi è già cliente Tre, ma niente da fare... ergo farò passare l'estate e deciderò il da farsi, da cliente Tre di vecchia data (che si è fatto un annetto in TIM perché rimodulato a ***** di cane) ho avuto ancora una volta la conferma che saranno pure bravi a fare tariffe d'attacco e di acquisizione, ma l'attenzione data al cliente già "carpito" è ridicola.
Mi piacerebbe tanto, una volta chiusa la telefonata, premere sulla mia tastierina un numero da 1 a 5 per indicare il mio livello di soddisfazione sulle informazioni e il trattamento ricevuto... che ho dovuto pure pagare "extra", come se il canone mensile e gli extra-soglia che già pago non bastassero...
mi spiace ma è tutto errato.
se vai sul sito tre al seguente link:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...4_ITA_HTML.htm
dice:
Ho attivato una ricaricabile con videofonino in comodato (Scegli 3), posso sostituirlo con iPhone?
Se il vincolo Scegli 3 è ancora attivo, per passare a iPhone, sarà necessario pagare una somma pari all’importo previsto per il recesso anticipato,( a seconda della tipologia di contratto, per visualizzare le condizioni di contratto visita la sezione Documenti). In base al modello di iPhone che scegli, sarà previsto un costo differente, a partire da 99€. Clicca qui per i dettagli.
quindi che non ti dicano fesserie perchè potrebbero essere denunciati.
Io sono nella tua situazione e a me dicono che stanno risolvendo dei problemi tecnici.
poi so di gente che ha fatto il cambio comodato e il buon x vendetta ne può dare testimonianza
oggi alle 16 mi chiama la tre e mi dice che il problema è risolto, mi rco al negozio e chiamiamo il tre support.....
è tutto risolto ma....ma.... non si può ancora fare perchè nonostante sia stata aggiornata la procedura il sistema blocca il passaggio.:(((((
attendiamo.......