Temo che se ti dico cosa penso succederà... ti arrabbi! Puoi provare ad inviare una raccomandata/fax ma non ti garantisco nulla! Il negoziante ha il diritto a fare le vacanze, sarebbe stato opportuno un avviso anche tramite sms ma non "obbligatorio"![]()
sono confuso: help me!!!!
il negozio 3 dove ho ordinato iphone mi ha mandato sms giovedì per dirmi che era arrivato il prodotto e per ricordarmi che l'attivazione andava fatta entro oggi;
bene, or ora arrivo dal negozio, tutto bello sbarrato con cartello di avviso: nuovo orario estivo: sabato SOLO mattina.
secondo voi, me la piglio in saccoccia? ? ? ? il negozio è marchiato 3, posso cominciare a scrivere alla h3g per lamentarmi? oppure i dealer sono liberi di fare gli orario che preferiscono ?
è già assurdo che un negozio il sabato pomeriggio sia chiuso, però credo sia sua facoltà..... d'altronde in occasioni di lanci particolari potevano "precettarlo" ; resta in fatto che avrebbe dovuto AVVISARMI in modo chiaro, non vi pare ?
se perdo la promozione mi arrabbio....
che ne pensate ??
grazie 1000
______________________________________________
"NON SO SE MI SPIEGO........" disse il paracadute........
non te lo pigli in saccoccia...ritirerai il prodotto un altro giorno, cerca di dormire lo stesso...
(capisco la fregola, però si sopravvive lo stesso)
I negozi, seppur marchiati 3, sono indipendenti nella gestione e gli orari di apertura rispettano - oltre alle esigenze aziendali - le norme di settore e, talvolta, quelle municipali. E' chiuso il sabato? Non è un reato, cmq gli unici che possono controllare sono gli agenti dell'Annonaria del tuo Comune. Imho perdi tempo