Temo che se ti dico cosa penso succederà... ti arrabbi! Puoi provare ad inviare una raccomandata/fax ma non ti garantisco nulla! Il negoziante ha il diritto a fare le vacanze, sarebbe stato opportuno un avviso anche tramite sms ma non "obbligatorio"![]()
sono confuso: help me!!!!
il negozio 3 dove ho ordinato iphone mi ha mandato sms giovedì per dirmi che era arrivato il prodotto e per ricordarmi che l'attivazione andava fatta entro oggi;
bene, or ora arrivo dal negozio, tutto bello sbarrato con cartello di avviso: nuovo orario estivo: sabato SOLO mattina.
secondo voi, me la piglio in saccoccia? ? ? ? il negozio è marchiato 3, posso cominciare a scrivere alla h3g per lamentarmi? oppure i dealer sono liberi di fare gli orario che preferiscono ?
è già assurdo che un negozio il sabato pomeriggio sia chiuso, però credo sia sua facoltà..... d'altronde in occasioni di lanci particolari potevano "precettarlo" ; resta in fatto che avrebbe dovuto AVVISARMI in modo chiaro, non vi pare ?
se perdo la promozione mi arrabbio....
che ne pensate ??
grazie 1000
I negozi, seppur marchiati 3, sono indipendenti nella gestione e gli orari di apertura rispettano - oltre alle esigenze aziendali - le norme di settore e, talvolta, quelle municipali. E' chiuso il sabato? Non è un reato, cmq gli unici che possono controllare sono gli agenti dell'Annonaria del tuo Comune. Imho perdi tempo