...beh, allora anche se arriva 'sto benedetto sms non é che ci sia un gran risparmio nel passare all' iphone... le penali restano...:wall:.. Semmai sarà nella durata dell' obbligo di ricarica il vantaggio di ricevere l' sms ( 15 mesi invece di 24 ).
Visualizzazione Stampabile
...beh, allora anche se arriva 'sto benedetto sms non é che ci sia un gran risparmio nel passare all' iphone... le penali restano...:wall:.. Semmai sarà nella durata dell' obbligo di ricarica il vantaggio di ricevere l' sms ( 15 mesi invece di 24 ).
non c'è l'iPhone nella scegli ancora 3.... non so più come dirvelo :(
potete semplicemente sottoscrivere uno Scegli3 da 24 mesi con iPhone sia che abbiate ricevuto il messaggio sia che non lo abbiate ricevuto. sia che abbiate un telefono o una usim sciolta sia che abbiate un comodato scaduto, in caso di comodato ancora in essere pagate la relativa penale ma RIPETO PER L'ULITMA VOLTA: TUTTI E DICO TUTTI.... possono prendere sto benedetto iPhone
ovviamente dovete avere una carta di credito!!!
a parte chi come me ha lo zero5 a 9€.
nel caso deve passare a zero6top per avere l'iphone.
Iphone 3gs 16 gb preso questa mattina con comodato a 299 euro + 20 euro di ricarica per 24 mesi.
Purtroppo il dealer, che è anche un mio amico, mi ha detto che sulla mia ricaricabile non era possile fare il comodato e quindi ho dovuto farlo sulla scheda allegata al telefono, contrariamente a quanto scritto nelle news.
che piano / USIM hai?
Ma su un numero tutto 3 cosa dice la richiesta di comodato con iphone?
Cosa è successo fino ad oggi a chi provava a chiedere comodato con una Tutto 3?
Infine vorrei sapere se anche per i vecchi clienti i 3 gb di qst week-end sono per sempre?
Grazie
Ho una ricaricabile senza alcun vincolo con supertuapiù 2007.
Mi ha detto che è possibile fare il comodato su una usim sciolta solo dal 1 Agosto.
Tra l'altro per l'attivazione ha dovuto fare tutto via fax in quanto ho l'anagrafica oscurata.
Qualcuno ha notizie certe se era già possibile farlo da subito oppure è vera la data del 1 Agosto ?
Preso 3G s 16 gb! Sulla TUTTO 3 con scegli 3 ricarica 20 euro :)))
Nessun problema per il fatto che fosse tutto 3.. mi è solo venuto un dubbio...
Non è che il sistema non diceva nulla e mi troverò le opzioni disattivate?????
Il dealer qui di Pisa mi ha detto "si prova, se non si può non ce lo fa fare" :)
Ed è andato.. un gioiellino! Sono abituato con l'ipod touch.. niente a che vedere con il mio nokia 5800 che avevo fino a poco fa. E' più avanti..