volevo capire com'è la situazione nei negozi
io dove l'ho prenotato hanno solo 8 e 36Gb
quindi per me niente 16Gb bianco
presumo che domani ed oggi non consegneranno
c'è speranza di trovarlo s enon l'ho prenotato, presso un altro store?
Al
iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
SE k618i sim 3 (secondaria)
Sono stato stamattina: i computer erano in tilt per cui dovrò ripassare nel pomeriggio.
Comunque ho storto un po' il naso: mi hanno detto che non era possibile trasferire il mio attuale Zero6 in Zero6Top con iPhone, ergo, sono dovuto andare in un centro Wind, chiedere MNP (spendendo 20 euro per la sim) e poi tornero' al negozio 3 quando saro' passato a Wind.
O questi negozianti sono poco informati o vogliono approfittarne per fare nuovi abbonamenti... credo piu' la seconda...
oggi (il negozio in lui l'ho prenotato per 50€) l'ho chiamato due volte, la mattina e prima di pranzo e mi ha detto che non gli erano arrivati e pensava a lunedì, oggi pomeriggio alle 17 passo di li e cosa trovo? il negozio chiuso nonostante l'orario dicesse che doveva aprire alle 16:30, un iphone in vetrina e tutti gli espositori, un'etichetta di un corriere che era passato ma aveva trovato chiuso. Ho provato a richiamare fino a orario di chiusura ma niente... questo mi sta facendo perdere la promozione super internet... secondo voi che sta combinando?