Negozi 3 con iPhone - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Negozi 3 con iPhone

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404

Predefinito situazione iPhone nei negozi

volevo capire com'è la situazione nei negozi

io dove l'ho prenotato hanno solo 8 e 36Gb
    quindi per me niente 16Gb bianco

presumo che domani ed oggi non consegneranno

c'è speranza di trovarlo s enon l'ho prenotato, presso un altro store?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    è semplicemente la lista dei Dealer che sono stati scelti per la vendita degli iPhone.... praticamente li troverai sempre e solo in questi negozi e gli altri non sono abilitati a vendere iPhone H3G
    dove l'ho prenotato io ancora non gli è arrivato, ed è nella lista, secondo voi c'è rischio che non gli arrivino per niente? o tra settimane?

Niubbino

Predefinito

Sono stato stamattina: i computer erano in tilt per cui dovrò ripassare nel pomeriggio.

Comunque ho storto un po' il naso: mi hanno detto che non era possibile trasferire il mio attuale Zero6 in Zero6Top con iPhone, ergo, sono dovuto andare in un centro Wind, chiedere MNP (spendendo 20 euro per la sim) e poi tornero' al negozio 3 quando saro' passato a Wind.

O questi negozianti sono poco informati o vogliono approfittarne per fare nuovi abbonamenti... credo piu' la seconda...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    dove l'ho prenotato io ancora non gli è arrivato, ed è nella lista, secondo voi c'è rischio che non gli arrivino per niente? o tra settimane?
    oggi (il negozio in lui l'ho prenotato per 50€) l'ho chiamato due volte, la mattina e prima di pranzo e mi ha detto che non gli erano arrivati e pensava a lunedì, oggi pomeriggio alle 17 passo di li e cosa trovo? il negozio chiuso nonostante l'orario dicesse che doveva aprire alle 16:30, un iphone in vetrina e tutti gli espositori, un'etichetta di un corriere che era passato ma aveva trovato chiuso. Ho provato a richiamare fino a orario di chiusura ma niente... questo mi sta facendo perdere la promozione super internet... secondo voi che sta combinando?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social