Negozi 3 con iPhone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Negozi 3 con iPhone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Si bella cazzata il negozio dove l'ho prenotato io in viale redi a firenze ancora non gli è arrivato ed è gia nella lista... ma forse hanno messo quelli che gia lo hanno e che lo avrano...
    è semplicemente la lista dei Dealer che sono stati scelti per la vendita degli iPhone.... praticamente li troverai sempre e solo in questi negozi e gli altri non sono abilitati a vendere iPhone H3G
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    è semplicemente la lista dei Dealer che sono stati scelti per la vendita degli iPhone.... praticamente li troverai sempre e solo in questi negozi e gli altri non sono abilitati a vendere iPhone H3G
    dove l'ho prenotato io ancora non gli è arrivato, ed è nella lista, secondo voi c'è rischio che non gli arrivino per niente? o tra settimane?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    dove l'ho prenotato io ancora non gli è arrivato, ed è nella lista, secondo voi c'è rischio che non gli arrivino per niente? o tra settimane?
    oggi (il negozio in lui l'ho prenotato per 50€) l'ho chiamato due volte, la mattina e prima di pranzo e mi ha detto che non gli erano arrivati e pensava a lunedì, oggi pomeriggio alle 17 passo di li e cosa trovo? il negozio chiuso nonostante l'orario dicesse che doveva aprire alle 16:30, un iphone in vetrina e tutti gli espositori, un'etichetta di un corriere che era passato ma aveva trovato chiuso. Ho provato a richiamare fino a orario di chiusura ma niente... questo mi sta facendo perdere la promozione super internet... secondo voi che sta combinando?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social