Arrivati gli iphone: brutta sorpresa! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Arrivati gli iphone: brutta sorpresa!

Predefinito

tugius,

il tuo negoziante rischia davvero, se Apple avrà da ridire con H3G, quest'ultima si rifarà sui dealer che non hanno atteso

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

apple ha la possibilità di bloccare le vendite se non si seguono le sue direttive!!!
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Predefinito

Ciao, ha chiamato anche me il centro 3 di Livorno oggi pomeriggio, dicendomi che erano arrivati gli iPhone ma che potevano venderli solamente da venerdi!
    Il problema e' che ovviamente anche io avevo prenotato il 16gb (mi avevano detto che ero stato il secondo a prenotarlo) ... e mi hanno chiesto se volevo il 32, visto che ne hanno ricevuti pochissimi.

Anch'io ho declinato l'offerta, il 16 mi basta e mi avanza... pero' peccato ci speravo proprio di avere l'iPhone nuovo questo fine settimana!

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

beh, il fine settimana inizia di venerdi..
    iPhone XS Max

Partecipante DOC

Predefinito

Salve a tutti, per chi è della zona, volevo informare che Mediaworld Empoli ha sia gli 8GB, che i 3GS da 16 e 32!

Ovviamente in vendita, abb., comodato o bundle da Venerdì 17 mattina!

Partecipante Semplice

Predefinito

A me infatti avevano detto che il 32gb nero era qullo meno richiesto e non avrei avuto problemi...infatti oggi mi hanno chiamato dicendomi di passare entro le 19:00 di Venerdi.
    Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è piacevole....

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao a tutti,
    io ho prenotato l'iphone al Saturn del centro commerciale vicino al mio ufficio... da quello che ho capito... il 17 gli iphone arrivano solo nei negozi flagship?
    Quindi ho preso un'inc***ta perchè per questo weekend non avrò nulla e non potrò attivare l'unlimited weekend? Giusto?
    Che sfiga....e pensare che l'ho prenotato almeno 2 settimane fa... adesso se vado a prenotarlo in un flagship sarà troppo tardi perchè saranno tutti pieni di prenotazioni.... Nessuno può indicarmi un flagship in zona Milano che ha ricevuto + iphone di quanti prenotati?

Grazie! :-(

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

io ne ho 40, praticamente tutti prenotati
    wow beato te
    comunque mi è capitato un dealer che ha tentato di attivare un iphone,fortunatamente sono riuscito a bloccarlo in tempo xd
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Super

Predefinito

A torino, qualcuno sà qualcosa?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artixas Visualizza Messaggio
    A torino, qualcuno sà qualcosa?
    Io son di Torino, ma non essendo interessato non saprei dirti. Potrei però consigliarti di chiedere nel nuovo centro 3 che hanno aperto da pochi mesi in via barbaroux. Essendo una via non proprio di passaggio e aperto da poco, magari non hanno avuto molte prenotazioni. Potresti provare lì. Sul sito 3 infatti non è neanche indicato.

Prova a passare direttamente!
    Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
    iPhone 5s Silver 32 GB
    iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
    Follow my travels www.bosoblog.com
    Instagram: andreajedi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •