tugius,
il tuo negoziante rischia davvero, se Apple avrà da ridire con H3G, quest'ultima si rifarà sui dealer che non hanno atteso
Visualizzazione Stampabile
tugius,
il tuo negoziante rischia davvero, se Apple avrà da ridire con H3G, quest'ultima si rifarà sui dealer che non hanno atteso
apple ha la possibilità di bloccare le vendite se non si seguono le sue direttive!!!
Ciao, ha chiamato anche me il centro 3 di Livorno oggi pomeriggio, dicendomi che erano arrivati gli iPhone ma che potevano venderli solamente da venerdi!
Il problema e' che ovviamente anche io avevo prenotato il 16gb (mi avevano detto che ero stato il secondo a prenotarlo) ... e mi hanno chiesto se volevo il 32, visto che ne hanno ricevuti pochissimi.
Anch'io ho declinato l'offerta, il 16 mi basta e mi avanza... pero' peccato ci speravo proprio di avere l'iPhone nuovo questo fine settimana!
beh, il fine settimana inizia di venerdi.. :D
Salve a tutti, per chi è della zona, volevo informare che Mediaworld Empoli ha sia gli 8GB, che i 3GS da 16 e 32! ^_^
Ovviamente in vendita, abb., comodato o bundle da Venerdì 17 mattina!
A me infatti avevano detto che il 32gb nero era qullo meno richiesto e non avrei avuto problemi...infatti oggi mi hanno chiamato dicendomi di passare entro le 19:00 di Venerdi.
Ciao a tutti,
io ho prenotato l'iphone al Saturn del centro commerciale vicino al mio ufficio... da quello che ho capito... il 17 gli iphone arrivano solo nei negozi flagship?
Quindi ho preso un'inc***ta perchè per questo weekend non avrò nulla e non potrò attivare l'unlimited weekend? Giusto?
Che sfiga....e pensare che l'ho prenotato almeno 2 settimane fa... adesso se vado a prenotarlo in un flagship sarà troppo tardi perchè saranno tutti pieni di prenotazioni.... Nessuno può indicarmi un flagship in zona Milano che ha ricevuto + iphone di quanti prenotati?
Grazie! :-(
wow beato teCitazione:
io ne ho 40, praticamente tutti prenotati
comunque mi è capitato un dealer che ha tentato di attivare un iphone,fortunatamente sono riuscito a bloccarlo in tempo xd
A torino, qualcuno sà qualcosa?
Io son di Torino, ma non essendo interessato non saprei dirti. Potrei però consigliarti di chiedere nel nuovo centro 3 che hanno aperto da pochi mesi in via barbaroux. Essendo una via non proprio di passaggio e aperto da poco, magari non hanno avuto molte prenotazioni. Potresti provare lì. Sul sito 3 infatti non è neanche indicato.
Prova a passare direttamente! ^_^