Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andreajedi
Io son di Torino, ma non essendo interessato non saprei dirti. Potrei però consigliarti di chiedere nel nuovo centro 3 che hanno aperto da pochi mesi in via barbaroux. Essendo una via non proprio di passaggio e aperto da poco, magari non hanno avuto molte prenotazioni. Potresti provare lì. Sul sito 3 infatti non è neanche indicato.
Prova a passare direttamente! ^_^
Via Barbaroux a che altezza?
-
Grazie, ma mi sà che salterò...
Sono 15 gg che aspetto la carta di credito e anora non mi è arrivata...
Oggi sono passato dalla banca e mi hanno detto che è in spedizione e dovrebbe arrivare o sabato "e allora sarei ancora in tempo" o mercoledì e li sarei già fuori per l'offerta daily...
Che voi sappiate non è possibile fare in modo di prenderlo sabato senza CC e successivamente attivarlo con la carta, in modo da poter usufruire dell'offerta?
-
Citazione:
darkolo
E' più o meno a metà, dove c'è una piccola piazzetta. Comunque è cortissima come via quindi non è difficile da trovare.
Anzi se guardi questo link con street view dovresti vedere il negozio, che all'epoca ancora non era ancora aperto. Via Barbaroux 14! ^_^
via barbaroux, - Google Maps
-
Citazione:
andreajedi
E' più o meno a metà, dove c'è una piccola piazzetta. Comunque è cortissima come via quindi non è difficile da trovare.
Anzi se guardi questo link con street view dovresti vedere il negozio, che all'epoca ancora non era ancora aperto. Via Barbaroux 14! ^_^
via barbaroux, - Google Maps
è il negozio con la scritta ARTEO
-
Citazione:
darkolo
Ma via Barbaroux quella in centro?
La parallela di Via Garibaldi?
-
Artixas,
direi di no, purtroppo :( anche se trovassi un negoziante "amico" che te lo consegna senza attivarti subito il comodato, il problema è proprio che - stando a quanto anticipato sinora - l'ATTIVAZIONE deve avvenire entro le 23.59.59 di sabato sera, cosa che non può accadere se non hai la carta di credito
-
Citazione:
Artixas
Ma via Barbaroux quella in centro?
La parallela di Via Garibaldi?
esatto proprio quella.... ti ho messo anche il link di google maps...
-
a me sono arrivati in tutti i tagli, e come avevo anticipato purtroppo non a sufficienza per esaudire tutte le prenotazioni: in ogni caso ad oggi mi avanza solo un8 Gb, per i 16 e 32 tutti esauriti :/
-
Citazione:
LuPiN`III
a me sono arrivati in tutti i tagli, e come avevo anticipato purtroppo non a sufficienza per esaudire tutte le prenotazioni: in ogni caso ad oggi mi avanza solo un8 Gb, per i 16 e 32 tutti esauriti :/
Hai chiesto se è possibile sottoscrivere l'applecare direttamente in negozio ??? :)
-
Ho capito via, allora l'unico centro 3 sfigato e' quello di Livorno!!! :(