Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione andrea!!
Confondo al tunisia con la turchia...però la turchia nn era entrata nell'ue tempo fa??
PS:io abito nel centro-sud sardegna...
Cmq Vicino ad Olbia(quando ci sn stato),mi è capitato che prendesse la TFR(mi sembra)...
PS2: Io lo leggo sempre il tuo blog...:)
Almeno credo..eheheh;P
-
siamo :OT: ma:
a) la Turchia non fa parte ne' dell'UE ne' dell'EEA con cui si applica l'Eurotariffa
b) il processo di integrazione turco nell'UE è ancora lungo e senza una data ufficiale per l'inserimento
c) la rete è SFR e dubito che da Olbia si sia <30 km per una corretta registrazione in rete
d) riesci con certezza a Santa Teresa di Gallura a collegarti a tutte le reti francesi (vv. a Bonifacio con le italiane)
e) la Tunisia è oltre i 30 km, non riuscirai mai a loggarti correttamente e se anche se tu lo facessi non si applica l'Eurotariffa nel Nord Africa :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
siamo :OT: ma:
a) la Turchia non fa parte ne' dell'UE ne' dell'EEA con cui si applica l'Eurotariffa
b) il processo di integrazione turco nell'UE è ancora lungo e senza una data ufficiale per l'inserimento
c) la rete è SFR e dubito che da Olbia si sia <30 km per una corretta registrazione in rete
d) riesci con certezza a Santa Teresa di Gallura a collegarti a tutte le reti francesi (vv. a Bonifacio con le italiane)
e) la Tunisia è oltre i 30 km, non riuscirai mai a loggarti correttamente e se anche se tu lo facessi non si applica l'Eurotariffa nel Nord Africa :P
In realtà nn ho mai provato la rete in se...forse mi sn spiegato male,ma,qualche tempo fa,ho provato a fare la riceca reti e tra le tante,erano uscite 2 o 3 straniere che ora nn ricordo il nome...ma per quel che ho capito,erano tunisine(e nn so perchè,la tunisia,la confondo sempre con la turchia)...
Quello lo so....ancora il nord africa nn fa parte dell'Europa,anche se tempo a dietro erano colonie europee...ma questo poco centra...
Per dire,entrando nel porto di Olbia a qualche km,dava come rete appunto una di quelle francesi...probabilmente stava vicino alla zona che dici tu,però prendeva in automatico senza ricerca o forzature varie...
Cmq sta disquisizione è nata x un mio errore di associazione!!:)
Chiuso :OT:
-