Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lmdf
Appunto cavolo.
Nella prima pagina c'è scritto che è GRATIS.
E'una fregatura.
Oggi mi hanno tel.e dopo 1 secondo hanno attaccato. Hanno mandato 1 mail dicendo che non riescono a parlarmi.
Che scandalo.
Ciao.
anche a me hanno provato a dire in passato che non rispondevo, con calma ho riscritto (sempre via email mi pare) e ho precisato che il telefono è sempre acceso e sempre disponibile, e comunque se avevano qualcosa da comunicarmi potevano farlo in forma scritta tramite altri canali, e gli fornivo email, fax e indirizzo postale :D
fai altrettanto vedrai che ne vieni a capo ;)
-
novità a riguardo:
Citazione:
N.B.:
a partire da lunedi 13 Luglio 2009 è disponibile per tutti i clienti 3 l'aggiornamento s/w PR 2.1 (v 21.003) che risolve i problemi di stabilità del terminale.
Al momento è possibile effettuare l'aggiornamento:
Attualmente l'aggiornamento NON è disponibile in modalità FOTA(Over the air), a differenza di quanto accaduto per la precedente release software
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lmdf
Sto aggiornando dall'ultima versione 3 disponibile e l'sms l'avevo ricevuto ed installato il programma.
C'è sicuramente stato qualche casino,ma quelli della 3 negano ed anzi dicono che non esiste nessun manuale per l'aggiornamento mentre in realtà è pubblicato sul loro sito web.
Fanno telefonate farlocche dopo 1 sec.buttano giù il tel.e non danno risposte.
Secondo voi dove devo scrivere x farmi sentire?
Non è per i 15 € (non muoio di fame visto che sono 1 normale impiegato fortunatamente con un lavoro), ma è una questione di principio. Chissà quanta gente è rimasta fregata.
Grazie.
Purtroppo l'assistenza clienti si conferma inadeguata alla risoluzione tempestiva di cotali disservizi. Sono più di quattro (!) mesi che "lotto" con il costumer care per il ripristino del corretto funzionamento della internet streaming tv ed è passato più di un mese da quando ho effettuato la prima segnalazione (ancora in gestione) per un disservizio avuto con l'opzione Gente Di 3 (errata tariffazione). Purtroppo, in alcuni casi, le risposte che ho ricevuto sono al limite della mala fede, date con lo scopo di cercare di evitare di pagare i dovuti indennizzi.
Nel tuo caso, io manderei un fax dettagliato che faccia riferimento alle e-mail intercorse con il servizio clienti, chiedendo, oltre al riaccredito immediato di quanto ti è stato indebitamente addebitato, anche l'assegnazione di un numero di pratica per la corretta gestione della segnalazione. :bye:
-
lmdf hai sbagliato la modalità di aggiornamento,puoi reclamare contro la cattiva informazione questo si ma i soldi che ti hanno scalato ci stanno tutti...reclami per la poca trasparenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
lmdf hai sbagliato la modalità di aggiornamento,puoi reclamare contro la cattiva informazione questo si ma i soldi che ti hanno scalato ci stanno tutti...reclami per la poca trasparenza
Ma che sbagliato?!
C'è scritto che la connessione è gratuita. Leggi il pdf.
I soldi non ci stanno.
Ciao.
-
ti ripeto che la nuova modalità di aggiornamento per il nuovo firmware è diversa ma non è stata evidentemente ancora comunica sul sito,quello che ti ho riportato è una comunicazione interna,reclama con fax perchè non è indicata sul sito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ti ripeto che la nuova modalità di aggiornamento per il nuovo firmware è diversa ma non è stata evidentemente ancora comunica sul sito,quello che ti ho riportato è una comunicazione interna,reclama con fax perchè non è indicata sul sito
Sul sito è ancora presente quella procedura... e lui ha tutti i diritti di avere il rimborso.
Mica tutti frequentano i forum e vengono a sapere dei comunicati interni che girano in 3...
-
Mi hanno finalmente rimborsato ammettendo l'errore!
Era ora.
Meno male che ho mandato il fax.
Ciao.
-
Citazione:
Mi hanno finalmente rimborsato ammettendo l'errore!
Era ora.
Meno male che ho mandato il fax.
Ciao.
finalmente la giustizia trionfa :D
-
Si...meno male che è andato tutto a posto.Mi sono sempre trovato bene con 3.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lmdf
Mi hanno finalmente rimborsato ammettendo l'errore!
Era ora.
Meno male che ho mandato il fax.
Ciao.
Ottimo. :applauso: Purtroppo bisogna illustrare e chiedere le stesse cose più di una volta, prima che il disservizio venga risolto. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lmdf
Ciao a tutti,
qlc giorno fa tento di aggiornare il mio N96 come indicato dal manuale della Tre presente sul sito web il quale pubblicizza la totale gratuità dell'operazione.
Sorpresa...mi vengono addebitati 15,89 €!
Ma cavolo...sul manuale c'è scritto che è gratuito.
Contattato il 133...dopo 3 gg.mi dicono che non è vero che l'operazione è gratuita e che quindi mi devo tenere l'addebito (tra l'altro disconoscono il manuale presente sul loro sito web).
Ho reinoltrato la segnalazione allegando il manuale ed ho mandato un fax all'ufficio reclami all'800179600.
Secondo voi cosa posso fare?
Grazie.
Ciao.
Scusa un attimo, a parte il fatto che quest'ultimo firmware non è ancora disponiibile via "F"ota ma solo tramite nsu........se non erro.........giusto?
Quindi i 15 euro saranno andati via per altro!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Scusa un attimo, a parte il fatto che quest'ultimo firmware non è ancora disponiibile via "F"ota ma solo tramite nsu........se non erro.........giusto?
Quindi i 15 euro saranno andati via per altro!!!
E' disponibile via FOTA...