quindi il grande lancio....l'iphone day....hanno solo evidenziato dei preoccupanti problemi interni di comunicazione e di organizzazione....
eccomi, finalmente dopo una faticosa mattinata sono tornato con il mio iphone 16 gb bianco, ma non tutto è andato come previsto, praticamente una commessa di un centro multimarca, gentilissima e disponibile ha provato tutta la mattina a farmi questo benedetto comodato con una vecchia usim ricaricabile e libera da vincoli, risultato ogni volta che inseriva il mio numero la procedura si bloccava, ha chiamatao diverse volte al loro numero di assistenza, e tutte le volte gli hanno detto che per il momento non era possibile fare questo passaggio, e che la cosa si sarebbe sbloccata la settimana prossima, alla fine mi sono rotto le scatole e l'ho acquistato a 599.
Mi ha dato anche la usim compresa nella confezione ora spetto che la attivano, perchè ho già diverse usim intestate e per aggiungere anche questa devono chiedere l'autorizzazione via fax.
spero che mi arrivi la super internet
>-Alberto-<
quindi il grande lancio....l'iphone day....hanno solo evidenziato dei preoccupanti problemi interni di comunicazione e di organizzazione....
Ragazzi ancora non mi è arrivato l'sms che mi dice dei 3gb attivati :|.
Ho chiamato quel numero dato prima, che devo fare?
scusate se insisto...ma qualcuno per ora è riuscito a prenderlo facendo la portabilità interna di usim vincolata?!?
mi spiego meglio....comodato in corso chiuso con penale e attivazione comodato con aifon...
interessa anche a me. Ho mandato mail a 133 in cui me lo confermavano. Il comunicato ufficiale lo conferma e persino twitter, ma a Bologna nessuno me lo ha permesso: "Solo nuovi clienti". Che disonesti!
Ragazzi penso che la sfortuna la faccia da padroni in questi gg di "iPhone Day".
Sono appena tornato dal mio 3Store di fiducia, dove mi attendeva il mio bel melafonino, sicuro che lo avrei potuto prendere visto che ormai è confermato che la procedura di comodato anche con USIM sciolta è possibile anche per noi vecchi clienti.
La ragazza del 3Store chiama per sicurezza la dealer la quale le conferma il tutto cominciano a fare la procedura insieme e mentre erano al passo finale, ovvero abbinare l'IMEI del iPhone alla mia USIM, ecco materializzarsi l'influsso del venerdì 17, il sisteme riconosce l'IMEI inserito non di un iPhone 16 GB Nero ma di un iPhone 8 GB Bianco, quindi non ho potuto completare il mio bell'acquisto
.
La cosa bella che se invece faceva una nuova attivazione, invece del comodato su vecchia USIM, il sistema riconosceva giusto il modello e l'IMEI del terminale.
Insomma anche il sistema capriccioso ci si doveva mettere. Mo non mi resta che attendere domani spero max lunedì che i sistemi vengano aggiornati e sto maledetto intoppo passi.
Originariamente Scritto da Mondo 3
qualcuno ci è riuscito?
non c'è qualche dealer di Roma sul forum che vuole i miei soldini?![]()
dovresti provare con i Flagship, visto che non hanno un diretto ritorno economico in quanto dipendenti diretti H3G potrebbero non "giocarci" sopra
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
il fatto è che non mi vogliono attivare la SuperInternet sulla mia SIM...
dicono che si attiva solo su quella abbinata all'iPhone![]()