Ciao a tutti,
io ho prenotato l'iphone al Saturn del centro commerciale vicino al mio ufficio... da quello che ho capito... il 17 gli iphone arrivano solo nei negozi flagship?
Quindi ho preso un'inc***ta perchè per questo weekend non avrò nulla e non potrò attivare l'unlimited weekend? Giusto?
Che sfiga....e pensare che l'ho prenotato almeno 2 settimane fa... adesso se vado a prenotarlo in un flagship sarà troppo tardi perchè saranno tutti pieni di prenotazioni.... Nessuno può indicarmi un flagship in zona Milano che ha ricevuto + iphone di quanti prenotati?
Grazie! :-(
In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
Nel cassetto:Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Ciao pure io sapevo che nel "Manuale cambio offerta" dove parla delle procedure di pagamento "Cash to Rent" viene spiegato come fare (già dal 29/06), ma mi risulta anche per esperienza diretta di chi lavora in un 3Store che se uno ad oggi cerca di fare questa procedura (quindi anche indipendentemente dall'iPhone) il sistema non ti permette di portarla a termine.
Tu hai altre info o esperienze???
Scusa Sparky tu lavori in un 3Store e come tale sei stato informato direttamente da H3G della fattibilità da domani di poter acquistare anche per i clienti vecchio con USIM sciolta l'iPhone in comodato abbinato al loro numero, oppure hai scritto al servizio clienti tramite portale che ti ha risposto al tuo quesito???
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno letto la nuova offerta iphone valida da domani
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
ti sbagli!
non vedo l'ora che arrivi domani