Riporta su questa discussione per capire se anche voi avete problemi ultimamente per qnt riguarda la ricezione degli sms alice.
In poche parole dal 3 febbraio non me ne ha conteggiato neanche uno. A voi?
contestalo via fax o al 133il mio problema persiste....ancora dei 300 sms ne risultano solo 30....
inoltre da 5 giorni sto inviando gli sms verso un'altra utenza...ma il problema resta uguale...vengono ricevuti ma non conteggiati....
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Riporta su questa discussione per capire se anche voi avete problemi ultimamente per qnt riguarda la ricezione degli sms alice.
In poche parole dal 3 febbraio non me ne ha conteggiato neanche uno. A voi?
spero che la gente non abbia come problema principale lo "scaricarsi" gli SMS di Alice.it
PS: oggi faccio l'amministratore "acido", non ci fare caso![]()
Diciamo che campo lo stesso, ma 30 sms al giorno fanno comodo sempre![]()
Piano SUper7 abilitato. Nelle soglie non v'è traccia degli sms
Ho appena ricontrollato le solgie...e gli sms di ieri ricevuti sotto rete 3 sn stati tutti conteggiati...
il problema è ke fino a giorno 3 anche se li ricevevo su tim...mi venivano conteggiati uguale....
mmah aspetteremo a fine mese...
Da una settimana circa gli sms non vengono conteggiati per quanto riguarda la mia supertua più
Io è da fine gennaio che non vedo più le soglie... L'assistenza clienti mi ha risposto di ricontattarli più avanti, che hanno i sistemi in aggiornamento... Mah...
Viviana