Ma non posso ricaricare oggi e attivare l'opzione il 6 in in secondo tempo?
Ma non posso ricaricare oggi e attivare l'opzione il 6 in in secondo tempo?
Sì, però non con le ricariche ''da grattare''.
Difatti, chiamando il 4330 e digitando il codice segreto di 16 cifre del lato ''Ricarica Più'', ti verrà chiesto di selezionare subito l'opzione da attivare. Se durante l’operazione di ricarica non trovi l’opzione desiderata (perchè ad es. è già attiva), NON puoi far altro che riagganciare.
In questo caso ovviamente la ricarica non viene effettuata, e puoi ripetere l’operazione utilizzando il codice sull’altro lato della ricarica (quindi ricevi 20 euro di traffico senza scadenza).
Invece, SOLO se effettui la ricarica via telematica (per es. presso ricevitorie Sisal) o presso il sito Shop3 e scegli la Ricarica Più, non sarà possibile attivare, contestualmente alla ricarica, l'opzione desiderata, ma ti sarà accreditato 1 diritto di attivazione di un opzione.
Per usufruire del diritto e attivare un'opzione potrai:
- chiamare il numero gratuito 4331 e seguendo la voce guida attivare l'opzione desiderata
- accedere alla sezione Gestione Opzioni e Cambio Piano di Area Clienti 133 e selezionare la voce "attiva Opzioni Più", scegliere l'opzione desiderata e confermare.
Puoi usufruire del diritto di opzione entro 30 giorni da quando hai effettuato la ricarica. Se entro la scadenza non hai attivato alcuna opzione ti sarà erogato l'importo pari al costo di attivazione dell'opzione.