non ne ho idea, io avevo un vecchio comodato scaduto ora mai da mesi con zero3 ora dopo la loro proposta sono passato allo zero6.....da 2 settimane!
Guardando il terminale la signorina mi ha detto che ho tempo fino a settembre e non so su quali basi..![]()
Vediamo se ho capito: vado in un negozio 3, gli do 299 euro e questi mi danno il 32GS, con una USIM, se attivo il comodato su quella USIM, ho l'opzione Internet da 3 giga al mese, gratis fino a fine anno poi 5 euro al mese; posso triangolare il mio vecchio numero ed una volta estinta la vecchia USIM, chiedere il trsferimento dei 1300 euro di cedito sull' USIM dell' Iphone.
Oppure, molto più semplicemente, chiedo il comodato sulla mia USIM, che è stata acuistata sciolta nel 2005, ed uso la naviga3, visto che l'opzione internet da 3 giga non mi verrà attivata.
Qualsiasi delle 2 opzioni scelga, se ricarico di 30 euro ogni mese, nulla mi verrà tolto dalla Carta di Credito, divesamente mi verranno decurtati 30 euro di servizi 3, che non ho capito se includono chiamate e sms.
Avendolo già prenotato, vorrei arrivare con le idee chiare, quando mi chiameranno.