Comodato con iphone... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Comodato con iphone...

Predefinito

non ne ho idea, io avevo un vecchio comodato scaduto ora mai da mesi con zero3 ora dopo la loro proposta sono passato allo zero6.....da 2 settimane!
    Guardando il terminale la signorina mi ha detto che ho tempo fino a settembre e non so su quali basi..

Partecipante Super L'avatar di skiribinzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiomoda83 Visualizza Messaggio
    non ne ho idea, io avevo un vecchio comodato scaduto ora mai da mesi con zero3 ora dopo la loro proposta sono passato allo zero6.....da 2 settimane!
    Guardando il terminale la signorina mi ha detto che ho tempo fino a settembre e non so su quali basi..
    Mah non capisco ma mi adeguo
    392 ST+ Old, 393 Super7, 393 3Power10, 392 Vodafone Stile Libero
    346 Vodafone 6 Libero
    Iphone 4 16Gb Fw 4.2.1 JB with greenpoisOn

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    Ma in base a cosa decidono se puoi o non puoi attivare un nuovo comodato su una usim già attiva (anche a comodato precedente scaduto)?
    Come scritto se la sim è sciolta o appartenente ad un bundle possono farlo TUTTI dal 29 Giugno...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

Vediamo se ho capito: vado in un negozio 3, gli do 299 euro e questi mi danno il 32GS, con una USIM, se attivo il comodato su quella USIM, ho l'opzione Internet da 3 giga al mese, gratis fino a fine anno poi 5 euro al mese; posso triangolare il mio vecchio numero ed una volta estinta la vecchia USIM, chiedere il trsferimento dei 1300 euro di cedito sull' USIM dell' Iphone.
    Oppure, molto più semplicemente, chiedo il comodato sulla mia USIM, che è stata acuistata sciolta nel 2005, ed uso la naviga3, visto che l'opzione internet da 3 giga non mi verrà attivata.
    Qualsiasi delle 2 opzioni scelga, se ricarico di 30 euro ogni mese, nulla mi verrà tolto dalla Carta di Credito, divesamente mi verranno decurtati 30 euro di servizi 3, che non ho capito se includono chiamate e sms.
    Avendolo già prenotato, vorrei arrivare con le idee chiare, quando mi chiameranno.

Partecipante DOC L'avatar di ondosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Oppure, molto più semplicemente, chiedo il comodato sulla mia USIM, che è stata acuistata sciolta nel 2005, ed uso la naviga3, visto che l'opzione internet da 3 giga non mi verrà attivata.
    Ma è sicuro che attivando il comodato su SIM già attive, l'opzione internet da 3GB non sarà attivata anche su queste?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Come scritto se la sim è sciolta o appartenente ad un bundle possono farlo TUTTI dal 29 Giugno...
    Grazie LuPiN`III,
    mi era sembrato, spulciando nel forum, di aver letto qualcosa del genere, ma adesso ne sono sicuro! Volevo aspettare Aettembre per vedere se riuscivo a prendere il Palm Pre, ma ho anche voglia di cambiare cell... Vedrò!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social