Clausole del contratto 3 Italia relative al roaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Clausole del contratto 3 Italia relative al roaming

Partecipante DOC

Predefinito Clausole del contratto 3 Italia relative al roaming

Ragazzi,
    mi servirebbe urgentemente parlare con qlcn ke lavori in un negozio 3 xkè devo fargli alcune domande sulle clausole degli abbonamenti tipo Zero6....sopratutto riguardo al roaming.
    Fatemi sapere...grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

dimmi tutto

Partecipante DOC

Predefinito

ah grazie 1000 intanto......
    allora....io vorrei fare l'abbonamento zero6+iphone3GS.....xò vorrei disabilitare la rete 3G quando non uso internet,xkè consuma una cifra la batteria del telefono....e ho letto una clausola ke dice una cosa del tipo "il traffico voce/sms in roaming(quindi 2G) non deve essere superiore al 70% del traffico totale,sia in entrata ke in uscita"....deduco quindi ke,su 100% di uso del telefono,devo tenerlo almeno in 3G per il 30% e in 2G posso tenerlo al massimo x il 70%.....è corretto?
    e poi....qsta clausola vinene applicata severamente,oppure è cm le altre,ke vengono inserite solo x tutelarsi e in casi particolari'?????Grazie

Predefinito

"il traffico voce/sms in roaming(quindi 2G) non deve essere superiore al 70% del traffico totale,sia in entrata ke in uscita"
    si intende il traffico effettuato,se lo tieni in stand by o ci giochi non è conteggiato tranqui ^^
    e poi....qsta clausola vinene applicata severamente,oppure è cm le altre,ke vengono inserite solo x tutelarsi e in casi particolari'?????Grazie
    ultimamente comunque le stanno applicando

Predefinito

please, niente titoli "ad personam", apri i thread con un oggetto chiaro, cosi' potrai ricevere piu' risposte, tra l'altro mica serve lavorare in 3 per poterti aiutare

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

infatti questa è discriminazione....

Partecipante DOC

Predefinito

si,ho capito....ma io la 3g la userei esclusivamente x la navigazione.....quindi x tutto il resto userei la 2g...quindi,anke x il traffico effettuato....e quindi supererei il limite del 70%......è questo ke intendevo....

Predefinito

ma io la 3g la userei esclusivamente x la navigazione.....quindi x tutto il resto userei la 2g...quindi,anke x il traffico effettuato....e quindi supererei il limite del 70%
    beh ti sei dato la risposta da solo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social