dimmi tutto
Ragazzi,
mi servirebbe urgentemente parlare con qlcn ke lavori in un negozio 3 xkè devo fargli alcune domande sulle clausole degli abbonamenti tipo Zero6....sopratutto riguardo al roaming.
Fatemi sapere...grazie
dimmi tutto
ah grazie 1000 intanto......
allora....io vorrei fare l'abbonamento zero6+iphone3GS.....xò vorrei disabilitare la rete 3G quando non uso internet,xkè consuma una cifra la batteria del telefono....e ho letto una clausola ke dice una cosa del tipo "il traffico voce/sms in roaming(quindi 2G) non deve essere superiore al 70% del traffico totale,sia in entrata ke in uscita"....deduco quindi ke,su 100% di uso del telefono,devo tenerlo almeno in 3G per il 30% e in 2G posso tenerlo al massimo x il 70%.....è corretto?
e poi....qsta clausola vinene applicata severamente,oppure è cm le altre,ke vengono inserite solo x tutelarsi e in casi particolari'?????Grazie
si intende il traffico effettuato,se lo tieni in stand by o ci giochi non è conteggiato tranqui ^^"il traffico voce/sms in roaming(quindi 2G) non deve essere superiore al 70% del traffico totale,sia in entrata ke in uscita"
ultimamente comunque le stanno applicandoe poi....qsta clausola vinene applicata severamente,oppure è cm le altre,ke vengono inserite solo x tutelarsi e in casi particolari'?????Grazie
please, niente titoli "ad personam", apri i thread con un oggetto chiaro, cosi' potrai ricevere piu' risposte, tra l'altro mica serve lavorare in 3 per poterti aiutare
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
infatti questa è discriminazione....![]()
si,ho capito....ma io la 3g la userei esclusivamente x la navigazione.....quindi x tutto il resto userei la 2g...quindi,anke x il traffico effettuato....e quindi supererei il limite del 70%......è questo ke intendevo....
beh ti sei dato la risposta da soloma io la 3g la userei esclusivamente x la navigazione.....quindi x tutto il resto userei la 2g...quindi,anke x il traffico effettuato....e quindi supererei il limite del 70%![]()