Summer Edition 2009!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 624

Summer Edition 2009!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loccherie Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io ho fatto l'ordine ieri nel pom ma ancora non ho ricevuto nessuna email per l'anagrafica, mi devo preoccupare??
    Salve loccherie
    Chi ha mandato la mail come me ha ricevuto la risposta automatica come avrai potuto leggere più sopra... Prova comunque a mandare una mail a admin@shoptre.it e un fax all'800082646 spiegando che hai fatto l'acquisto (potresti allegare la mail della conferma dell'ordine) e non avevi ancora ricevuto alcuna richiesta di documentazione così come capitato ad altri tuoi amici

Nel caso poi, automaticamente, ti dovesse arrivare una richiesta che richiede questa documentazione beh... la reinvii

Predefinito

la conferma dell'ordine l'ho ricevuta, con il riepilogo dei miei dati, ma non la richiesta del documento bho se entro oggi non ricevo nulla seguo il tuo consiglio

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Salve loccherie
    Chi ha mandato la mail come me ha ricevuto la risposta automatica come avrai potuto leggere più sopra... Prova comunque a mandare una mail a admin@shoptre.it e un fax all'800082646 spiegando che hai fatto l'acquisto (potresti allegare la mail della conferma dell'ordine) e non avevi ancora ricevuto alcuna richiesta di documentazione così come capitato ad altri tuoi amici

Nel caso poi, automaticamente, ti dovesse arrivare una richiesta che richiede questa documentazione beh... la reinvii

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social