controlla lo spam che anche a me la richiesta di documenti era finita li
io ho provato varie volte a inserire il comune,ho provato a cambiare provincia ecc ma niente...
ho pensato di cambiare pc e di utilizzare quello di un amico è ha funzionato perfettamente...
acquistato w960i in un minuto...forse è un problema di pc,di linea boh..provate a fare altrettanto
cmq,la mail di conferma dell'ordine è arrivata immediatamente,il problema è che io ho gia 5 sim intestate,questa sarebbe la sesta....
ma questa storia dei documenti com'è?a me non hanno chiesto di inviarli...
controlla lo spam che anche a me la richiesta di documenti era finita li
Raga ma sono tutti finiti??? A me non mi da nessun prodotto disponibile
domani glielo porto a mano lol...Gentile cliente,
le comunichiamo che che per poter procedere con la verifica dell'Ordine numero ( xxxx), è necessario l'invio di un Documento di Riconoscimento in riferimento all'Intestatario prodotto.
Può inviarci la documentazione necessaria all'indirizzo admin@shoptre.it in formato pdf.
oppure via fax al n. 800082646.
La mancata ricezione del documento comporterà l'annullamento dell'ordine.
Distinti Saluti,
Lo staff Shop3
fatta la mail con il pdf
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
lol magari...sto inoltrando ora la richiesta via mail..vediamo se anche il mio operatore è in ferie lol
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
bene...solo noi non andiamo in ferie??!?!?!?From: ++++@contelia.it
Subject: Out of Office
Salve,
sono in ferie e risponderò appena possibile.
++++
Avendo il mare vicino si può dire che siete sempre in ferie![]()
ciao a tutti io ho fatto l'ordine ieri nel pom ma ancora non ho ricevuto nessuna email per l'anagrafica, mi devo preoccupare??