Citazione Originariamente Scritto da ds3 Visualizza Messaggio
scusate ma questa mail di risposto l'ho scritta io oggi..Ersilia Servizio clienti3. Be ci tengo a precisare che l'offerta verrà commercializzata fino ad esaurimento scorte e che e' possibile reperire tali modelli solo nei centri di GDO...non e' nessuna offerta civetta...stiamo ricevendo numerose richieste in questio giorni...ovviamente.
Inoltre volevo complimentarmi per il forum, davvero molto preparati e poi ci sono moltissime info utili per aiutare i nostri clienti
Ersilia i miei complimenti per la preparazione... per vari motivi ho a che fare con DEaler Support, 133 e numerazioni varie quotidianemente e pochi sanno quello che stanno facendo e ancora di meno hanno passione per il proprio lavoro!
contattami in privato nella email che trovi nella mia firma se vuoi...magari ci aiutiamo a vicenda