bella ci'
si quello e' il numero, ma stavo a far pappa, quando vuoi chiama.
Io tor vergata ma erano gli ultimi due. Altri in giro non so dove se possono trova'
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
bella ci'
si quello e' il numero, ma stavo a far pappa, quando vuoi chiama.
Io tor vergata ma erano gli ultimi due. Altri in giro non so dove se possono trova'
Ed ecco un altro w960i "Summer Edition" apparso, come per magia, sulla baia...
Sony Ericsson W960 **NUOVO** su eBay.it Sony - Ericsson, Cellulari, Telefonia e Cellulari
Un regalo, dice il venditore; un furto, aggiungerei io!!!![]()
Bisogna vedere se il prodotto viene dallo Shop3 o meno ed in tal caso accertarsi che lo Shop3 abbia rispettato l'ordine temporale di richieste ricevute: non abbiamo ancora elementi precisi per quantificare il numero di sony effettivamente venduti in quei giorni dallo Shop3/H3g e consegnati ai fortunarti acquirenti...: lo sapremo solo se una o entrambe le due Autorità faranno opportuni e doverosi accertamenti...
Ovvio che i fortunati ( quanti saranno? ) acquirenti del Sony ( sempre che non ci siano state ulteriori anomalie/abusi dello Shop3) possono liberamente decidere di rivendere il telefono su Ebay è la legge del mercato...
PS. Te la sei legata al dito questa storiaccia dei nostri amici H3g/One italia...in fondo era da un po' che non accadeva qualche anomalia con loro....
![]()
...
Solo di fax spendi un capitale!
... ma qualcuno l'ha poi trovato in giro questo benedetto W960I? Dalle mie parti non lo trovo...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".