Visualizzazione Stampabile
-
a me le due sim non le hanno attivate. Ci hanno e ci ho provato ma le sim a sistema non si attivano. Una volta scelto il piano e tutto, ps va in errore dicendo di chiamare l'assistenza: chiaramente.... chi se ne frega delle sim
-
ma se vado dai carrefour della mia zona potrò trovare qualcosa?
-
Io preferisco il motorola anche se il samsung e piu bello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
si si, appena metti la scheda voda dentro, piovono gli sms autoconfiguranti per:
wap, web, mms e streaming video :)
alchimista: installi i driver del cd rom (solo i driver bastano, non ti serve il samsung studio). apri il programma per il flash. Selezioni i 4 file in base al nome e aggiorni. 52 secondi e il tuo tel e' no-brand.
Ah... funziona SOLO da win XP e con usb vere e non hub
Solo quelli tim non arrivano manco dal sito:furious:
-
Citazione:
ginfizzdry
Accidenti, allora questi V6 sono nati sotto una cattiva stella ! Anche io ho dovuto riportare al venditore il Moto v6 che avevo acquistato perché non leggeva nessuna SIM ( dicitura sul display: USIM NON REGISTRATA ). Mi sono ripreso un altro Samsung Z-400 che va benissimo ( facendo scongiuri ! ).
@ ALCHIMISTA: Non é possibile acquistare il terminale senza atttivare la usim nella confezione. Ad una mia richiesta in tal senso, il rivenditore ha dato risposta negativa.
Il mio non da problemi
-
maledetti motosòla e pensare che il v6 a livello di materiali lo trovo stupendo...pazienza, lo z400 sta dando supersoddisfazioni.....certo che se ai carrefour avessero messo l'accoppiata z400+w880i a 89 euro sarebbe stato il top
-
Io con il mio v6 preso da c4 per 49€. nn ho alcun problema.
L'ho pure fleshato e va che è una scheggia con una sim wind. :thumbup:
-
Citazione:
rambo5
Io con il mio v6 preso da c4 per 49€. nn ho alcun problema.
L'ho pure fleshato e va che è una scheggia con una sim wind. :thumbup:
la brandizzazione 3 è leggerissima, poi non ci sono loghi 3 nemmeno sulla scocca:thumbup: inoltre sullo z400 quando premo il tasto portale 3 si connette automaticamente vodafone live....fosse stato un brand tim.....:censored:no comment:wall:
-
Un altro w960i "Summer Edition" (si riconosce perfettamente la confezione) finito sulla baia... :incavol:
SONY ERICSSON W960 W960i 8GB BLACK ITALIA NO BRAND su eBay.it Sony - Ericsson, Smartphones, Telefonia e Cellulari
Se non altro, almeno questo ha avuto il buon gusto di metterlo all'asta...
-
Io continuo con la caccia per i Carrefour.....
-
Oggi ho chiamato lo shop3.
Mi hanno detto che i telefoni arrivano per fine agosto max inizio settembre e che teneva l'ordine per quando arrivano.
-
Citazione:
spritz
Oggi ho chiamato lo shop3.
Mi hanno detto che i telefoni arrivano per fine agosto max inizio settembre e che teneva l'ordine per quando arrivano.
aspetta e spera.
Da dove arrivano sti telefoni? da disneyland?
Ragazzi parliamo di 1000 pezzi di un telefono fuori produzione.
-
Citazione:
danio.78
aspetta e spera.
Da dove arrivano sti telefoni? da disneyland?
Ragazzi parliamo di 1000 pezzi di un telefono fuori produzione.
arriverà dAlle sorelle
-
appena becco one italia vediamo...
-
aggiornamento:
ieri i soldi sono tornati sulla mia carta, hanno messo 10 giorni (ordine fatto il 7 agosto) :)