Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxim
bhe allora giocano sporco perchè io v6 l'ho preso al carrefour di termoli a 49.....invece ieri mattina a campobasso sono entrato per prendere una ricarica in un negozio 3 e vendevano il z400 alla bellezza di 349:rotfl::wall:
ma il v6 è sim-look? hai provato?
-
Citazione:
marco87
ma il v6 è sim-look? hai provato?
Il v6 è completamente free. Lo puoi usare con tutte le sim.
NN HA BLOCCHI. :thumbup:
-
-
Citazione:
juventinodoc00
beato te... A torino sono introvabili..
Oggi ho visto lo z400 dentro carrefour a 119 euro
Io ho preso il v6 proprio da carrefour alle gru di grugliasco (TO), per €. 49,00. Avevano anche lo z400 sempre a 49€. :bye:
-
Citazione:
rambo5
Io ho preso il v6 proprio da carrefour alle gru di grugliasco (TO), per €. 49,00. Avevano anche lo z400 sempre a 49€. :bye:
anche qui a termoli solo questi 2 modelli al CF, l'altro giorno invece quando ho preso il primo v6 avevano solo quello non ancora c'era il z400
-
Citazione:
marulo
Aggiornamento:
Tutti i terminali costeranno € 49
1)sony w960 (no lock)
2)sony w880i (no lock)
3)samsung u 700 (no lock)
4)samsung z 400 (no lock)
1) motorola v 6 (usim lock)
2) zte md3 (usim lock)
3) lg u310 (usim lock)
4) k618 i (usim lock)
Citazione:
Maxim
no marco il v6 è sim free
il post 47 è errato allora
grazie Maxim :thumbup:
-
de nada ;)
secondo me sono tutti sim free a sto punto
-
curiosando sul sito di 3 mi sono imbattuto in un particolare che avevo già letto in precedenza ma al quale non avevo dato molto peso.
parlo di questo:
GRATIS A CASA TUA!
Con 3 tutti gli articoli ordinati online ti verranno consegnati previo appuntamento telefonico. 3 consegnerà gratuitamente all'indirizzo che hai indicato i tuoi prodotti, indicativamente in 5 giorni per i prodotti della sezione Offerte e due settimane per gli altri prodotti.
Le consegne avvengono in tutto il territorio italiano, San Marino e Vaticano.
I tempi indicati potrebbero variare a seconda della località di consegna, di specifici periodi dell'anno e/o di particolari esigenze gestionali.
il SE w960 non si trova mica nella sezione Offerte?!...
perchè hanno conteggiato 7euro di spedizioni?
-
Citazione:
stesam3
curiosando sul sito di 3 mi sono imbattuto in un particolare che avevo già letto in precedenza ma al quale non avevo dato molto peso.
parlo di questo:
GRATIS A CASA TUA!
Con 3 tutti gli articoli ordinati online ti verranno consegnati previo appuntamento telefonico. 3 consegnerà gratuitamente all'indirizzo che hai indicato i tuoi prodotti, indicativamente in 5 giorni per i prodotti della sezione Offerte e due settimane per gli altri prodotti.
Le consegne avvengono in tutto il territorio italiano, San Marino e Vaticano.
I tempi indicati potrebbero variare a seconda della località di consegna, di specifici periodi dell'anno e/o di particolari esigenze gestionali.
il SE w960 non si trova mica nella sezione Offerte?!...
perchè hanno conteggiato 7euro di spedizioni?
ma infatti anche al numero 199 mi hanno chiesto "ma non è stato contattato dal corriere sda"?
-
per il tuo z400 ti hanno chiesto gli 8euro di spedizioni?...
-
Citazione:
stesam3
per il tuo z400 ti hanno chiesto gli 8euro di spedizioni?...
si si 8+5 euro
-
allora lunedì ci sta un'altra telefonatina... che palle... anche perchè non ho capito se chi ha già l'ordine confermato dalla mail riceverà questo famoso SE o se non c'è ancora la certezza di scorte sufficienti in magazzino.
-
ancora non ho capito dove posso comprare questi telefoni summer edition a 49 eur
Anche nello shop TRE on line? Io non vedo nulla sul web ne tantomeno nei negozi fisici vicino casa mia
-
Messaggio per LupinIII , Vendetta o chi ha acquistato w960i in quantità industriale: potreste essere così generosi da tenerne almeno uno da parte per il buon Max3, che lo desiderava ma - purtroppo - non è riuscito a prenderlo? Sarebbe un bel gesto da parte vostra, vista l'ampia disponibilità di Max nei confronti di tutti noi utenti del forum.
Il cielo ve ne renderà merito.
:bye:
-
Citazione:
gianry
ancora non ho capito dove posso comprare questi telefoni summer edition a 49 euro
Questo è il link dove troverai alcuni dei telefoni in offerta:
http://www.tre.it/public/Negozio_offerte.php
Alcuni di questi si trovano anche presso qualche punto vendita Carrefour.
:bye: