Quelli di 3COMUNICA sono gli unici inevitabili, nemmeno disattivando Adesso3 e revocando il consenso al trattamento.
Visualizzazione Stampabile
Quelli di 3COMUNICA sono gli unici inevitabili, nemmeno disattivando Adesso3 e revocando il consenso al trattamento.
Mi è arrivato stamattina:
Da: 4141
"Con 1 solo SMS Boris C. da Bergamo ha vinto 20.000 Euro da 3! E se toccasse a te? Rispondi SI e potresti vincere tra 3 giorni 20.000 Euro! Regolamento:tre.it"
E' arrivato a qualcun'altro?
per (loro) fortuna no :)
si diversi, su ogni usim...:nono:
Ecco la riposta del Servizio Clienti
Citazione:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per disattivare la ricezione degli sms dal numero 4141 è necessario inviare un SMS al 4141 con la sintassi STOP, inoltre la informiamo che è sufficiente non rispondere più agli SMS che gli arrivano per non riceverne di successivi.
Io non ho mai risposto e mi continuano ad arrivare.....
Chissà il Garante per la Privacy cosa direbbe a tal proposito :whistling
han rott el cazzz
e come si fa a togliere il 4141 e adesso3 ...non ne posso piu'....!!!!!
inviando un sms con STOP al 4141
adesso 3 si può disattivare dall'area clienti o chiamando il 4321
per non ricevere più messaggi pubblicitari invia una richiesta a privacy@tre.it
grazieeeee...!!!! tutto ok...
c'ho scritto due righe proprio oggi...
Happy Cash, SMS al 4141 e qualcosa che non torna
Io ho risolto installando da qualche giorno SMS spam manager sul mio cellulare, filtrando SMS e MMS provenienti da questi mittenti
3 CONSIGLIA
3 COMUNICA
4141
Adesso3
Siamo già a 5 sms filtrati per questa settimana, seppure il consenso commerciale l'abbia tolto da 133 online.
Nei prossimi giorni manderò l'email a privacy@h3g.it e il (secondo) fax al numero verde.