3 Power Pro...possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

3 Power Pro...possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito 3 Power Pro...possibile?

Ciao a tutti volevo chiedere una info.
    Devo trasferire 4 numerazione aziendali da tim a tre.
    La questione è questa:
    Mi propongo la 3Power Pro a 20 Euro ensile senza tassa di concessione governativa per sempre!!!
    Ora scelgo di aderire mi mandano il contratto via fax, ma da nessuna parte c'è scritto che non pagherò mai la tassa in oggetto?

secondo voi è possibile, o mi verrà addebitata come dice il sito 3, dal 1 gen 2010?

Grazie mille come al solito

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se nel contratto non c'è scritto, dubito che sia una clausola da far valere verso terzi... imho penso sia la solita aggressività di parte della rete commerciale

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se nel contratto non c'è scritto, dubito che sia una clausola da far valere verso terzi... imho penso sia la solita aggressività di parte della rete commerciale
    grazie per la risposta...anche io la penso come te.
    sul contratto non viene citata mai la clausola di concessione governativa.
    chiedendo al commerciale mi hanno risposto di star tranquillo e che se ci fosse stata la tassa avrei dovuto firmare un apposito modulo.

mah!!!

cechov
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinzuto Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta...anche io la penso come te.
    sul contratto non viene citata mai la clausola di concessione governativa.
    chiedendo al commerciale mi hanno risposto di star tranquillo e che se ci fosse stata la tassa avrei dovuto firmare un apposito modulo.

mah!!!
    Per sicurezza chiedi appuntamento con un consulente, e firma solo se la clausola relativa alla tcg è per iscritto sul contratto!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

è una bischerata, non gli credere... la tassa è come dice il sito 3 a meno di diverse ed esplicite situazioni (che ne so, l'agenzia potrebbe rimetterci di tasca sua quei soldi... ma se non te lo dicono, non c'è)

Cmq riguardo a situazioni del genere che sono degenerate leggi queste mie due righe di tempo fa:
    Politiche commerciali aggressive, una riflessione

Partecipante DOC

Predefinito

grazie a tutti per le risposte.
    vi aggiorno sulla situazione.
    allora mi hanno mandato un file via mail, in cui è scritto che Zero6 Pro, Zero7 Pro, Zero8 Pro e B.Zero Pro godono della promo no tax fino al 31 12 2010.

Alla mia domanda : "mi scusi perchè vengono mi diceva che la no tax era valida per sempre?"
    Risposta:"perchè di sicuro la prorogheranno ogni anno!!!"

Lasciando perdere quanto sopra la mia domanda è questa:

Se Zero6 Pro, Zero7 Pro, Zero8 Pro e B.Zero Pro godono della promo no tax fino al 31 12 2010, ne godrà anche la 3PowerPro dato che si tratta di una Zero7Pro scontata di 20 Euro?

Grazie mille...è una selva di tariffe!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Alla mia domanda : "mi scusi perchè vengono mi diceva che la no tax era valida per sempre?"
    Risposta:"perchè di sicuro la prorogheranno ogni anno!!!"

Lasciando perdere quanto sopra la mia domanda è questa:

Se Zero6 Pro, Zero7 Pro, Zero8 Pro e B.Zero Pro godono della promo no tax fino al 31 12 2010, ne godrà anche la 3PowerPro dato che si tratta di una Zero7Pro scontata di 20 Euro?

Grazie mille...è una selva di tariffe!!!
    Non ci cascare.
    La tassa di concessione governativa sui piani POWER NON VIENE RIMBORSATA!
    Tra l'altro la 3 Power PRO costa meno della 3 Power TOP proprio per compensare parzialmente la maggiore incidenza della TCG sui contratti a partiva IVA.

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao alla fine ho litigato con la tipa che mi proponeva le offerte...perchè continuava a negare l'evidenza!!!

Ho optato per la zero6pro perchè :
    -il traffico voce e dati incluso è più che soddisfacente per le nostre utenze
    -poi rimediamo anche i nokia 6120 a zero euro ( a proposito sono operator lock?)
    - e godono della promo no tax....

e alla fine si che sono circa 24 euro al mese più utenza....

la 3power pro ci costerebbe a conti fatti 32.94 al mese , masecondo me non è poi più conveniente se di sicuro non sfrutti tutto il traffico, e devi sostenere la spesa iniziale dei telefoni.

il contratto lo stipulo in un negozio tre, almeno vedo con chi parlo!!!

grazie a tutti per le preziose info, che mi hanno permesso di non cadere in trappola!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social