Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
Prima di tutto datti una calmata. Secondo "ti sfugge una cosa abbastanza evidente" che la clausola è stata introdotta il 1° luglio e non giugno! Terzo sulla Tre Power non è applicata (per ora) quindi evita di dire cose che non sai. Quarto, ridatti una calmata perchè credo che ce ne sia bisogno!
Se sono stato "brusco" me ne scuso
Il problema è che in un forum ci si confronta e si cerca di argomentare bene la propria posizione.
Io ti ho solo fatto notare che quanto da te scritto ha poca valenza in relazione a quello di cui stiamo discutendo, o meglio la tua è una risposta del tutto parziale...
Mi spiego meglio: scrivi
Comunque se ci pensate fare il 70% delle chiamate in roaming è abbastanza difficile anche perchè se uno fa un abbonamento solitamente è anche per avere internet e se sa già di non essere quasi mai sotto rete diretta l'abbonamento non lo fa.
Che vuol dire ?
Esistono solo gli abbonamenti? Tutti quelli che fanno un abbonamento 3 lo fanno per usare anche internet ?
La nuova clausola sul roaming riguarda tutti i nuovi attivati, ovvero tutti i nuovi contratti sia in abbonamento sia in prepagato.
Solo sull'abbonamento "3 Power" questa clausola ancora non è presente sul sito ma questo è dovuto all'approssimazione del gestore H3g...
I piani "3 Autoricarica"; "3 Senza Scatto"; "3 Power 10"; "Zero6"; "Zero7"; "Zero8" hanno tutti questa nuova clausola.
Se ti vai a spulciare le notizie su Mondo3 e sui forum facendo una ricerca approfondita, scoprirai che questa clausola sul roaming non è nata il 1° luglio ma proprio il 1° giugno in concomitanza con il lancio commerciale dei 3 nuovi piani tariffari prepagati ed è stata quindi aggiunta anche ai rispettivi piani in abbonamento Zero 6,7,8 anche se il prospetto informativo Agcom di questi piani in abbonamento non è stato aggiornato ( altra superficialità del gestore).
Ti consiglio quindi di documentarti bene prima di scrivere cose inesatte !