Se sono stato "brusco" me ne scuso
Il problema è che in un forum ci si confronta e si cerca di argomentare bene la propria posizione.
Io ti ho solo fatto notare che quanto da te scritto ha poca valenza in relazione a quello di cui stiamo discutendo, o meglio la tua è una risposta del tutto parziale...
Mi spiego meglio: scrivi
Che vuol dire ?Comunque se ci pensate fare il 70% delle chiamate in roaming è abbastanza difficile anche perchè se uno fa un abbonamento solitamente è anche per avere internet e se sa già di non essere quasi mai sotto rete diretta l'abbonamento non lo fa.
Esistono solo gli abbonamenti? Tutti quelli che fanno un abbonamento 3 lo fanno per usare anche internet ?
La nuova clausola sul roaming riguarda tutti i nuovi attivati, ovvero tutti i nuovi contratti sia in abbonamento sia in prepagato.
Solo sull'abbonamento "3 Power" questa clausola ancora non è presente sul sito ma questo è dovuto all'approssimazione del gestore H3g...
I piani "3 Autoricarica"; "3 Senza Scatto"; "3 Power 10"; "Zero6"; "Zero7"; "Zero8" hanno tutti questa nuova clausola.
Se ti vai a spulciare le notizie su Mondo3 e sui forum facendo una ricerca approfondita, scoprirai che questa clausola sul roaming non è nata il 1° luglio ma proprio il 1° giugno in concomitanza con il lancio commerciale dei 3 nuovi piani tariffari prepagati ed è stata quindi aggiunta anche ai rispettivi piani in abbonamento Zero 6,7,8 anche se il prospetto informativo Agcom di questi piani in abbonamento non è stato aggiornato ( altra superficialità del gestore).
Ti consiglio quindi di documentarti bene prima di scrivere cose inesatte !
![]()