Carta servizi modificata dopo l'introduzione dell'iPhone....qualche allarme in più:-(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Carta servizi modificata dopo l'introduzione dell'iPhone....qualche allarme in più:-(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    ma io che avrò il 90% di traffico con mio marito(che tornerà a 3 x consentirmi di avere l'iphone) verso il cui numero farò una bella supernoi, correrò qualche rischio?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Penso proprio di no.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Tutto vero ma non c'è stata modifica alla Carta dei Servizi o alle CGC.
    Hanno aggiornato, dal primo giugno, i Regolamenti rispettivi di tutti i piani attualmente in commercio ( oltre ai 3 nuovi piani) alle 3 clausole delle quali:


    1) Clausola rimasta invariata: traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

    2) Clausola modificata: dal 5% si è passati al 10%: il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;

    3) Introdotta nuova clausola sul roaming: traffico (voce o SMS) mensile complessivo effettuato e/o ricevuto in roaming nazionale inferiore al 70% del traffico totale uscente.


    Parliamo comunque di Regolamenti - restrizioni aggiuntive legate ai nuovi clienti con piani tariffari attivati dal 1° giugno di quest'anno.

    Le clausole 1,2,3, non valgono per i clienti attivati prima del 1° dicembre 2007.

    Per i clienti attivati tra il 1° dicembre 2007 ed il 31 maggio 2009 valgono solo le seguenti 2 clausole:


    1) traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente

    2) il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;


    Il problema è che in H3g fanno spesso le cose con molta approssimazione.... :

    --> Non c'è trasparenza nell'informazione data ai clienti: la clausola sul roaming ( a mio parere molto al limite della legalità) si applica infatti solo ai nuovi attivati dopo il 1° giugno di quest'anno.

    --> I geniacci hanno pensato bene di applicare questa clausola del roaming e la variazione della clausola (dal 5 al 10%) anche agli attuali abbonamenti Zero6,7,8 modificando le rispettive pagine del sito tre.it ...senza specificare che valgono solo per i clienti attivati dopo il 1° giugno 2009 ....però la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra ed infatti i prospetti informativi Agcom degli attuali piani Zero6,7,8 riportano ancora solo le 2 precedenti clausole...

    Tre, quando impareremo ad evitare questi errori grossolani?
    Quando impareremo a mettere queste clausole con dimensione del carattere più consona ?
    Ultima modifica di Max3; 01/07/2009 alle 14:32
    ...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Ragazzi volevo far notare che ad oggi le clausole non sono cambiate per il piano 3 Power. Per chi si lamentava delle clausole (che in ogni caso non sono una bella cosa) volevo segnalare che tutti gli altri operatori le hanno ma almeno con 3 sono chiaramente visibili sul sito.

    P.s. Ultima cosa, ho contattato il servizio clienti per chiedere delle rimodulazioni per lo sforamento delle soglie, mi hanno detto che l'sms è stato mandato a chi ha sforato per due mesi consecutivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social