Modello di reclamo (in caso di più di una chiamata non conteggiata, può essere più comodo allegare una tabellina di excel col dettaglio traffico ricevuto del mese di giugno):
RECLAMO Mancato conteggio di chiamate ricevute per autoricarica
Sull’utenza XXXXXXX non è stata conteggiata, ai fini dell’erogazione dell’autoricarica, una chiamata ricevuta da altro operatore il giorno XX/06/2009 alle ore XXXX e durata XX minuti (equivalente ad un bonus di XX €, in base alla tariffa Super7).
Tale mancato conteggio mi ha peraltro impedito di superare la soglia minima necessaria di 5 euro per l’erogazione dell’autoricarica, dato che senza il conteggio di quella telefonata risulta una autoricarica complessiva di soli X € per il mese di giugno 2009. Pertanto
CHIEDO
la corretta erogazione dell’autoricarica maturata nel mese di giugno 2009 sull’utenza sopra citata, pari ad un totale di XXX €.
Allego di seguito copia di un mio documento di identità e codice fiscale. Per comunicazioni o chiarimenti, vi prego di contattarmi al numero XXXXXXX.
Distinti saluti.