a me una chiamta del 30 è finita a luglio, ma manca una chiamata del 1 luglio
Visualizzazione Stampabile
tutto tornato a posto sia sulla mia usim che su quella di conoscenti.W 3
sbloccati anche i messaggi "nel mese di agosto la tariffa super sarà attiva"
Alla mia ragazza guardando meglio ancora non risulta aggiornato dal 30 in poi... Stanno aggiornando un pò per volta??
a me i minuti e gli sms del 1 luglio sono stati conteggiati oggi...:thumbdown
ieri ho ricevuto 30 minuti e non sono stati aggiunti.
attendo.
A me tutto a posto. Tutto corretto. ;)
Aggiornati anche a me, con ricarica ferma a euro 04.99.
Mi hanno conteggiato due telefonate del 30 giugno alle 21.30 circa, pari a11 minuti, sul mese di luglio. Ed ecco che per euro 0.01 non mi verrà addebitato nulla a luglio. Visto che l'errore è evidente, ho già provveduto a segnalare il tutto.
Sono già sicuro che seguirà un fax perchè dal servizio clienti mi risponderanno picche..... :angry:
tutto bloccato anche io. Soglie ferme al 3 luglio dimenticandosi almeno 50 sms e 60 minuti di chiamate!!!!!!!! :chair:
ora tutto aggiornato correttamente.
bravi bravi...
ma pure i sistemi fanno la pausa week-end e il lunedì ripartono?! :blink::thumbdown
La soglia dell'autoricarica di Giugno è - finalmente - aggiornata correttamente! :)
Per quanto riguarda Luglio, i dati sono aggiornati al 3, ma non sono stati ancora conteggiati alcuni sms ricevuti, sebbene presenti nel tabulato. :bye:
Oggi mi è arrivata l'autoricarica, e qualcosa hanno aggiornato anche se non posso giurare che i conti siano corretti.
Sicuramente il 30 è stato conteggiato nel mese di luglio.
Le mie soglie di giugno sono ancora sbagliate, e niente autoricarica.
su super 10 arrivata (125€)
su super7 no
ragazzi io sono ancora fermo al 3 luglio quì non si aggiorna più niente :( speriamo che entro il mese risolvano la cosa...:incavol:
a me sono arrivati anche i soldi della super7...........però le soglie di luglio ad oggi segnano tutto eccetto gli sms che ho ricevuto ieri....