la mia supertua+ è ferma al 26 giugno. :incavol:
Visualizzazione Stampabile
la mia supertua+ è ferma al 26 giugno. :incavol:
mi aggiungo alla lista, tutto fermo al 29 giugno, dal 30 giugno non ha conteggiato più nulla.
al 4330 da le soglie fino al 29 giugno
su internet invece le da a ieri, ma tutto stà a 0
in perfetto stile tim direi :rotfl::rotfl:
sia la mia usim che quella di due miei amici sono mancanti dei conteggi degli ultimissimi giorni di giugno e luglio sino oggi;ho scritto mail al customer care e mi hanno risposto di aver preso in carico la mia segnalazione e che mi contatteranno al + presto.invece ad uno dei miei 2 amici di cui sopra hanno risposto che le chiamate ricevute il '31.06.2009'(non è un errore hanno proprio scritto così!) nn sono processate in tempo reale ma che ci vogliono 24 ore per cui sino al 1.07.2009 nn si vede null in info soglie:considerate che la risposta gli è arrivata qualche istante fa!!!!!!!!siamo al 4.7.2009 e info soglie 0.00 euro e la data a cui si riferisconi le soglie nn ci sono segnate
Anche a me tutto bloccato, dice 30/6 ma a occhio e croce il conteggio è fermo qualche giorno prima.
Certo che la 3 non migliora proprio mai su certe cose?
al 133 sostengono che ripartiranno i contatori dal giorno 6
Confermo, anche la mia super 7 ferma al 29/06...
Le mie soglie sono aggiornate al 02/07
Mi aggiungo anche io alla lista
conteggio fermo al 28 giugno
era da un pò che la 3 non combinava caxxate
ne sentivo la mancanza........ :rolleyes:
Le mie soglie sono aggiornate al 02/07 e fino a quella data tutto conteggiato, penso che è tornato a funzionare!
Non so a voi però a me è stata ritoccata in rialzo pure l'autoricarica di giugno di circa 10 euro
Anche io ho perso almeno 30 minuti di chiamate dal 29 giugno!
Uffaaaaa!!
Non è che c'entra il cambio di piano e il conseguente cambio di autoricarica?
Inteso come: <>
E stamattina non c'è nemmeno l'aggiornamento al.......
Alla mia ragazza risulta ancora bloccato al 29 su 3 sim
Aggiornati... si sono mangiati tutte le chiamate del 30, che sono finite nelle soglie del mese di Luglio :eek: