il problema persiste
Visualizzazione Stampabile
il problema persiste
Infatti. Ho già mandato fax.
Confermo, stessa situazione con super 7
I criceti sono sfiniti dall'afa. Speriamo che nel prossimo fine settimana ci sia un calo sensibile delle temperature. :D
Modello di reclamo (in caso di più di una chiamata non conteggiata, può essere più comodo allegare una tabellina di excel col dettaglio traffico ricevuto del mese di giugno):
RECLAMO
Mancato conteggio di chiamate ricevute per autoricarica
Sull’utenza XXXXXXX non è stata conteggiata, ai fini dell’erogazione dell’autoricarica, una chiamata ricevuta da altro operatore il giorno XX/06/2009 alle ore XXXX e durata XX minuti (equivalente ad un bonus di XX €, in base alla tariffa Super7).
Tale mancato conteggio mi ha peraltro impedito di superare la soglia minima necessaria di 5 euro per l’erogazione dell’autoricarica, dato che senza il conteggio di quella telefonata risulta una autoricarica complessiva di soli X € per il mese di giugno 2009. Pertanto
la corretta erogazione dell’autoricarica maturata nel mese di giugno 2009 sull’utenza sopra citata, pari ad un totale di XXX €.CHIEDO
Allego di seguito copia di un mio documento di identità e codice fiscale.
Per comunicazioni o chiarimenti, vi prego di contattarmi al numero XXXXXXX.
Distinti saluti.
FIRMA
Rapa parlando con il 133 loro sostengono che i contatori sono bloccati al 29 giugno su tutte le sim..
Tutto bloccato su;
supertua+2009
super10
3autoricarica
Confermo anch'io, tutte le chiamate ricevute dal 30 pomeriggio in poi non me le ha conteggiate... ;)
Eppure è strano. Sono andato ora a vedere InfoCosti sul web e l'autoricarica di giugno 2009, sulla mia super 7, sembra risultare aggiornata.
Infatti avevo controllato il giorno 27 sera ed era di una cifra. Controllando ora l'importo maturato mi rendo conto che è sensibilmente più alto, segno che qualcosa in più è stato conteggiato.
Certo, se non si raggiunge la soglia minima di lerogazione per colpa loro, girano le scatole... :furious:
Ma fortunatamente questa volta, non è il mio caso. :smoke:
E successo alla mia ragazza.. SOlo 4,80 euro per colpa loro
Cazzarola... anche le mie soglie sono ferme al 29/06...:chair: