Visualizzazione Stampabile
-
mi hanno detto che non esistono quei minuti
ma l'hanno fatto a tutti i super mi sa.....
che si può fare?
-
Anche a me non risultano, ma spero che vengano aggiornati oggi stesso.
-
dubito...a me hanno detto che NON ESISTONO!!!
-
Aspettiamo un giorno o due, in genere sistemano.
Se no, partiamo all'attacco.:devil:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shakermaker
A quanto pare la soglia super7 viene aggiornata un po' a caso...e va bene, non è un problema, ma ora non mi accreditano nemmeno le chiamate ricevute...
la soglia dice aggiornato al 29 giugno ore 24.00 ma il 27 e 28 ho ricevuto qualcosa come 30 minuti di chiamate che non risultano assolutamente nemmeno nelle chiamate in entrata....com'è possibile? anche il mio ragazzo ha lo stesso problema...è successo anche a qualcun'altro?
Sono nella stessa identica situazione. Il dettaglio del traffico ricevuto è bloccato alle ore 24 del 27/06/09. C'è stato un blackout dei sistemi, immagino. Adesso non resta che attendere e vedere come risolveranno il problema. In linea teorica, dovrebbero riconoscere il bonus accumulato prima dell'erogazione dell'autoricarica. Altrimenti confluirà in quello del mese in corso. :bye:
-
Citazione:
ago
Aspettiamo un giorno o due, in genere sistemano.
Se no, partiamo all'attacco.:devil:
Aggiornano sempre un po' in ritardo, non temete :)
-
Citazione:
sintesi
Sono nella stessa identica situazione. Il dettaglio del traffico ricevuto è bloccato alle ore 24 del 27/06/09. C'è stato un blackout dei sistemi, immagino. Adesso non resta che attendere e vedere come risolveranno il problema. In linea teorica, dovrebbero riconoscere il bonus accumulato prima dell'erogazione dell'autoricarica. Altrimenti confluirà in quello del mese in corso. :bye:
si ma io arrivavo ai 5 euro proprio con quei minuti..e ne ho 40 e rotti che mi mancano
Citazione:
Uncle Scrooge
Aggiornano sempre un po' in ritardo, non temete :)
non è questione di aggiornare...perchè a quanto pare il conteggio è aggiornato, ma non hanno accreditato i minuti del 28, 29 e 30
-
Sono nella stessa situazione... se non risolvono in un paio di giorni, andiamo di reclamo :devil:
-
reclamo scrivendo a contattaci?
-
Citazione:
shakermaker
reclamo scrivendo a contattaci?
No. Fax al numero verde 800179600. ;)