Caio a tutti, vorrei chiedervi se sapete se è in vigore ancora la promozione per i clienti raggiunti da sms ed è compatibile con comodato iphone 15 mesi?
grazie mille
ciao![]()
Caio a tutti, vorrei chiedervi se sapete se è in vigore ancora la promozione per i clienti raggiunti da sms ed è compatibile con comodato iphone 15 mesi?
grazie mille
ciao![]()
Grazie 3punto3, aspetterò nella speranza di potrlo prendere altrimenti pazienza.
Ciao
ma qualcuno sa dove sia possibile trovare il dettaglio delle penali in caso di recesso per lo scegli ancora 3 15 mesi?
Considerato che si parla di Scegli Ancora 3, vorrei domandare a qualche dealer quando, presumibilmente, potrei ricevere l' sms per sottoscrivere un nuovo comodato a 15 mesi con l' Iphone, considerando che ho iniziato il comodato attuale ad ottobre 2008. Grazie per chi vorrà chiarirmi le idee ( se é possibile !)
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
gizz, al di là che non è stato confermato niente su "Scegli Ancora 3" ed iPhone, cmq di solito questa offerta, come dice il nome, viene offerta a fine del comodato in corso... a meno di incredibili novità, mi sa che sarà 23/24 mesi dopo l'ottobre 2008![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
io sono in scadenza con un abbonamento Zero3; se mi offrissero la SA3 con iphone (sempre se mai la faranno) potrei passare a zero6 con durata 15 mesi???
skanda
w la libertà di espressione!!