disdire scegli 3 new ric 2007 per passare ad iphone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

disdire scegli 3 new ric 2007 per passare ad iphone

Smile disdire scegli 3 new ric 2007 per passare ad iphone

Ciao a tutti.
    Ho un n95 in comodato d'uso con ricarica da 20 euro obbligatoria per 30 mesi...ho cominciato le ricariche a maggio 2007 quindi l'obbligo finisce a ottobre di quest'anno.Vorrei sapere quanto dovrei pagare come penale se volessi disdire ora e se posso eventualmente passare ad un comodato su iphone.Ho sentito parlare di sceglia ancora 3 e volevo capire meglio...grazie!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un n95 in comodato d'uso con ricarica da 20 euro obbligatoria per 30 mesi...ho cominciato le ricariche a maggio 2007 quindi l'obbligo finisce a ottobre di quest'anno.Vorrei sapere quanto dovrei pagare come penale se volessi disdire ora e se posso eventualmente passare ad un comodato su iphone.Ho sentito parlare di sceglia ancora 3 e volevo capire meglio...grazie!!
    Nel momento in cui tu recedessi dal comodato pagando la penale dovresti essere svinvolato dal comodato precedente, diventando così un utente di sim sciolta...A quel punto, da come stanno cambiando le cose, potresti fare l'iphone non appena verrà messo in listino con lo scegli ancora tre...previa info in un centro tre se la cosa è abilitata sul tuo numero. In questo modo però non avresti i 3 gb gratuiti mensili fino a fine 2009 di cui invece goderà la scheda abbianta nativamente al melafonino...
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

se leggi qui

http://www.mondo3.com/forum/discussi...ad-iphone.html

...essedno trascorsi 12 mesi dall'acquisoto dovresti pagare circa 80 euro...credo...
    Three...is a magic number!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Kelvin Visualizza Messaggio
    Nel momento in cui tu recedessi dal comodato pagando la penale dovresti essere svinvolato dal comodato precedente, diventando così un utente di sim sciolta...A quel punto, da come stanno cambiando le cose, potresti fare l'iphone non appena verrà messo in listino con lo scegli ancora tre...previa info in un centro tre se la cosa è abilitata sul tuo numero. In questo modo però non avresti i 3 gb gratuiti mensili fino a fine 2009 di cui invece goderà la scheda abbianta nativamente al melafonino...
    grazie mille..allora domani mi reco in un centro 3 e vedo se il mio numero è abilitato per scegli ancora 3...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social