Da tim a 3 per l'iphone, abbonamento o ricaricabile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Da tim a 3 per l'iphone, abbonamento o ricaricabile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io ho quasi lo stesso dilemma.
    Solo che sono gia' cliente 3, la spesa media e' di 10/20 euro mensili, tra voce e sms, per ora niente internet ma con l'iphone e' da mettere in conto.

non ho capito se con la ricarica ho una qualche scadenza entro cui devo far fuori il credito, cioe' i 10/20/30 euro che devo ricaricare mensilmente li devo far fuori entro un tot???
    Poi con la ricaricabile devo usare la sim che mi vendono cambiando il numero???

Il dubbio e' sulla ricaricabile da 30 euro o l'abbonamento zero6 da 34 (29+TCG).

Grazie dell'aiuto

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broser Visualizza Messaggio
    Io ho quasi lo stesso dilemma.
    Solo che sono gia' cliente 3, la spesa media e' di 10/20 euro mensili, tra voce e sms, per ora niente internet ma con l'iphone e' da mettere in conto.

non ho capito se con la ricarica ho una qualche scadenza entro cui devo far fuori il credito, cioe' i 10/20/30 euro che devo ricaricare mensilmente li devo far fuori entro un tot???
    Poi con la ricaricabile devo usare la sim che mi vendono cambiando il numero???

Il dubbio e' sulla ricaricabile da 30 euro o l'abbonamento zero6 da 34 (29+TCG).

Grazie dell'aiuto
    1- Il credito che ricarichi mensilmente nella ricaricabile non è a scadenza.
    2- Se includono l'iPhone in 'Scegli ancora 3' puoi usare la tua sim (se non hai già un contratto/comodato in piedi) senza cambiare numero.
    3- Mi pare che la tassa di CG sia gratuita a tutto il 2010.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benve Visualizza Messaggio
    ...
    3- Mi pare che la tassa di CG sia gratuita a tutto il 2010.
    Confermo, è scritto anche in homepage

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social