E fare lo Zero6 ?
Visualizzazione Stampabile
E fare lo Zero6 ?
come ho già detto poco sopra :D
Il problema è che mia madre ( che lei ha il conto con la carta io no) non si fida che gli scalino i soldi al mese e poi nel caso si superi la soglia, si è lamentata del fatto che poi i soldi te li scalano direttamente sul conto...(questa è la cosa che gli importa di più a lei). Su queste cose non si fida più di tanto, ecco perchè prima vi ho fatto quelle domande strane, alla fine è lei che mette il conto, a meno che non riesca a convincerla...
Perchè come valore di ricarica starei sempre per 30 euro al mese...
Sì ma il punto è che con la ricaricabile e il comodato se un mese non ricarichi i soldi se li prendono loro lo stesso quindi che differenza avresti rispetto all'abbonamento da questo punto di vista?
Io ho quasi lo stesso dilemma.
Solo che sono gia' cliente 3, la spesa media e' di 10/20 euro mensili, tra voce e sms, per ora niente internet ma con l'iphone e' da mettere in conto.
non ho capito se con la ricarica ho una qualche scadenza entro cui devo far fuori il credito, cioe' i 10/20/30 euro che devo ricaricare mensilmente li devo far fuori entro un tot???
Poi con la ricaricabile devo usare la sim che mi vendono cambiando il numero???
Il dubbio e' sulla ricaricabile da 30 euro o l'abbonamento zero6 da 34 (29+TCG).
Grazie dell'aiuto
1- Il credito che ricarichi mensilmente nella ricaricabile non è a scadenza.
2- Se includono l'iPhone in 'Scegli ancora 3' puoi usare la tua sim (se non hai già un contratto/comodato in piedi) senza cambiare numero.
3- Mi pare che la tassa di CG sia gratuita a tutto il 2010.
@Broser: con la ricaricabile, tu ricarichi ogni mese ed il credito lo consumi quando vuoi, non ha scadenza. Puoi attivare un comodato sulla tua ricaricabile attuale (se sei contento della tua tariffa e opzioni), oppure attivare un nuovo numero (con nuovo piano tariffario)
Azzz sono ancora piu' indeciso allora...
Io ora ho solo una ricaricabile con telefono comprato, il numero lo vorrei tenere ma la tariffa, la cambierei anche.
Quindi se ho capito bene, il credito mi rimane anche a fine dei 2 anni, pero' se spendo 10/20 euro ora normalmente, piu di dovrei aggiungere la parte di internet che sabbe 9/12 a seconda del taglio, andrei a pagare sempre intorno ai 30 euro ma quelli che non spendo me li ritrovo.
(Promozione 3gb a parte perche legata alla scheda quindi da valutare)
Ah un'altra domanda, ma la parte internet me la scalano direttamente dal mio credito?
Mentre con l'abbonamento pagho 29 e pochi mesi di tassa, ma tutto compreso e sicuramente il numero mi rimane.Giusto?
Se e' cosi cambia poco a livello di spesa, con una risparmierei qualcosa ma con l'angoscia delle ricariche tutti i mesi, mentre con l'altra gia' so quello spendo e probabilmente butterei via qualcosa in minuti e qualche mese di tassa governativa...
mumble mumble
Se mantieni la tua SIM ricaricabile (che piano tariffario hai?) dovrai attivare Naviga3 settimanale o mensile e ti decurtano i soldi dal credito residuo. Attivando una nuova SIM ricaricabile con nuovo numero hai la promo internet gratis fino a fine anno.
Altrimenti volendo puoi anche triangolare e rientrare in 3 come nuovo cliente prendendoti una ricaricabile/abbonamento e mantenendo il tuo vecchio numero e beneficierai delle promo per i nuovi clienti.
nessuno :P