Visualizzazione Stampabile
-
ma dai 21 mega?????
se oggi in hsdpa con il mio nokia 5320 non ho mai superato i 100-150 kb in download come facciamo a pensare i 21 mega in 2 anni mi ci viene dal ridere magari 210kb al secondo
magari penso che sia pių sensato prima potenziare l'attuale rete
-
beh con 21mbps dichiarati raggiungeremo velocitā effettive maggiori :P
-
antonio guarda che si sta giā cominciando a parlare anche di reti a 100 Mbit/s
:smoke:
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
beh con 21mbps dichiarati raggiungeremo velocitā effettive maggiori :P
:thumbup:
-
prima di parlare di aumento della velocitā penserei a coprire per bene tutto il territorio italiano con l'UMTs
-
Citazione:
Blu3
prima di parlare di aumento della velocitā penserei a coprire per bene tutto il territorio italiano con l'UMTs
hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te... prima bisognerebbe coprire l'intero territorio...
-
Ma sbaglio o l'Lte dovrebbe essere migliore anche per quanto riguarda la copertura? Nel senso di avere meno problemi di penetrazione del segnale. :blink:
-
Citazione:
Blu3
Io non lo farei invece. E' anteconomico. ;)
-
giusto che senso č avere reti a 21 mega se abbiamo quelle a 7.2 e non le sfruttiamo č come fare il ponte sullo stretto se poi nn ci sono neanche le trade per arrivarci
-
Citazione:
antonio.tre
giusto che senso č avere reti a 21 mega se abbiamo quelle a 7.2 e non le sfruttiamo č come fare il ponte sullo stretto se poi nn ci sono neanche le strade per arrivarci
Ti stringo virtualmente la mano ^_^
-
io invece vi ammonisco se ci scappa un :OT: politico :devil: :P
-
e che ci centra la politica viste che č un semplice paragone na reale
-
:OT:
ero ironico, poi conosco gli spin-off di questo forum :D
-
Citazione:
antonio.tre
giusto che senso č avere reti a 21 mega se abbiamo quelle a 7.2 e non le sfruttiamo...
Come fai a sapere che non li fruttiamo?
-
sfido chiunque a riuscire ad avere 7.2 di banda io in calabria in hsdpa con tutte le tacche se faccio lo speed test al massimo raggiungo 700-800 kb in download
-
Questo mica ti dice che la banda non č sfruttata. Non sai nč a quanto č la portante nč quante persone solo collegate nella cella.