Originariamente Scritto da antani Stando sempre al problema del roaming, su questo iPhone 3gs c'è la possibilità di bloccare i dati in roaming nazionale visto che sul 3g questa possibilità veniva da ta solamente nel caso di roaming internazionale? no, non c'è
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA no, non c'è Mica male però... Quindi come si risolve il problema dei dati in roaming nazionale?
Nokia E90
Originariamente Scritto da antani Mica male però... Quindi come si risolve il problema dei dati in roaming nazionale? se non si inventano qualcosa loro a livello di rete, o si fa il JB oppure... occhio all'operatore!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum