Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!! - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 156

Ecco i prezzi dell'Iphone con 3!!! UFFICIALI!!!

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Si come tutti gli iPhone che in ricezione sono scarsetti.
    Ne ho provati una decina e ne ho posseduti due sempre aggirnati e sempre con ricezione scarsa.
    quoto questa cosa...
    è sempre vero che un iPhone con stesso gestore e nello stesso luogo prende meno degli altri telefoni...almeno i miei 5 che no avuto tra vari cambi di modello o sostituzioni Apple

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Esatto, e mi dispiace che un amico come Lupin giochi con le parole come fa il gestore nel caso specifico... un comodato è un comodato, quel di cui parla è solo una soluzione temporanea con buone probabilità di diventare certa... ma di certo c'è solo che ne hai il possesso e non la proprietà: se qualcuno vuole provare con un'immobile a notare la (non) sottigliezza del discorso
    Andrea in più di una riunione 3 si è parlato di questa cosa ed infatti un anno fa fu inserita quella clausola contrattuale per mettere a tacere molte voci: prima infatti non era riportato nulla in merito sul contratto.

    In ogni caso 3 non hai MAI richiesto in 7 anni di attività un solo telefono dato in comodato....

    Poi il dubbio che mi viene,ma questo può essere sciolto solo dai giuristi del forum, è: può un comodato trasformarsi a livello legale in una cessione di un bene? io non lo so...ma vedo questa clausola della 3 solo un modo per dire in maniera abbastanza chiara che il telefono rimane in mano al cliente.
    Probabilmente mi sbaglio ma 7 anni di esperienza empirica mi dicono questo.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #112
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    E' esattamente quello il punto Lupin: di fatto è come se il telefono fosse tuo, ma di diritto non è così e un comodato non si può mai risolvere legalmente (di diritto) nella cessione di un bene. Anche se di fatto lo è perchè 3 non chiede indietro i telefoni. Ma può chiederli. Quindi per il cliente è come se il telefono fosse suo ma lo è sempre e solo perchè 3 decide così e finchè 3 decide così.

    La mia impressione è sempre stato quella che loro mantengano la proprietà per evitare le vendite selvagge di telefoni appena usciti su ebay da parte di chi fa i comodati...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  3. #113
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ma se volessi invece attivare la scegli 3 su una vrecchia super tua ( che ora non so neppure se ha ancora quel piano) lo posso fare?

    Da quato viene detto nel pop up che si apre sulla pagina del sito tre, sembra che per attivare l'offerta dati si può solo sulla SIM abbinata

    " Similmente, l’utilizzo di iPhone con USIM diverse da quella abbinata non consentirà l’utilizzo dei servizi inclusi nell’opzione e l’eventuale traffico Internet sarà tariffato in base a quanto previsto dal piano tariffario sottoscritto."
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  4. #114
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Andrea in più di una riunione 3 si è parlato di questa cosa ed infatti un anno fa fu inserita quella clausola contrattuale per mettere a tacere molte voci: prima infatti non era riportato nulla in merito sul contratto.

    In ogni caso 3 non hai MAI richiesto in 7 anni di attività un solo telefono dato in comodato....

    Poi il dubbio che mi viene,ma questo può essere sciolto solo dai giuristi del forum, è: può un comodato trasformarsi a livello legale in una cessione di un bene? io non lo so...ma vedo questa clausola della 3 solo un modo per dire in maniera abbastanza chiara che il telefono rimane in mano al cliente.
    Probabilmente mi sbaglio ma 7 anni di esperienza empirica mi dicono questo.
    A me 7 anni di anni di esperienza mi dicono che ti sei fatto "infinocchiare"
    Possono dire quello che vogliono, ma legalmente la cosa non è quella che dici tu. Se c'è una cosa di cui posso vantarmi su Mondo3 è quella della chiarezza con i nostri lettori: non ci sono intepretazioni di parte a condizionarci, possono mettere tutte le clausole interpretative che vogliono ma l'ufficio legale H3G sa benissimo che quei cellulari sono di proprietà aziendali e MAI, neanche con la clausola di godimento, del cliente.

    Possono raccontare che 3 non chiederà mai indietro il terminale, magari è vero ma non è la realtà della situazione... vuoi esempi recenti? Alcune clausole che si pensavano solo per GSMBOX et similia sono state applicate alla clientela consumer... addirittura nel caso della CeVGuA è stata applicata una direttiva interna che i clienti manco conoscono: in questo caso, quello del comodato, addirittura abbiamo il Codice Civile a spiegare cosa sia e lo fa in maniera migliore di qualunque riunione interna del marketing&distribuzione, se mi permetti

    PS: su questi argomenti sono circa a 14 anni di esperienza

  5. #115
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    un po' deludente per ora l'offerta affari... 3 Business, il listino iPhone sta per arrivare

    speriamo ci ripensino in giornata!

  6. #116
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    C'e' modo di offenderli su twitter? a parte gli scherzi ma che senso ha non fare offerte per chi ha gia' una sim attiva? ma cosa me ne faccio della sim dentro all'iphone con numero nuovo? sono senza parole...

  7. #117
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3punto3 Visualizza Messaggio
    si mormora che il 6 luglio possano essere già nei negozi
    è quello che avevano dettoa me venerdì mattina: i cell dovrebbero arrivare il 6 luglio, disponibili dal 7 ( considerando che qui il lunedì i negozi di mattina son chiusi e che magari il pomeriggio avranno bisogno di organizzarsi tra prenotazioni e convocazioni).
    speriamo!

  8. #118
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    un po' deludente per ora l'offerta affari... 3 Business, il listino iPhone sta per arrivare

    speriamo ci ripensino in giornata!
    Che teste di caxx°
    Non la pagano l'IVA sugli Iphone che non vendono ai professionisti?
    In pratica nei 199 euro dello Zero 8 Top è compresa l'IVA, nei 199 euro dello Zero 8 Pro no... strana la vita alle volte...

  9. #119
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    io non ho capito che differenza c'è tra fare un contratto consumer con partita iva e TCG a 12 e un contratto business... io sono un libero professionista con p.iva

    i business sono solo per le grandi aziende con più dipendenti?
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  10. #120
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Stando sempre al problema del roaming, su questo iPhone 3gs c'è la possibilità di bloccare i dati in roaming nazionale visto che sul 3g questa possibilità veniva da ta solamente nel caso di roaming internazionale?
    Questa cosa di utilizzare una connessione always-on su una rete ancora in costruzione mi mette un po pensiero onestamente...
    Nokia E90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social