non c'è di ufficiale manco il passaggio precedente, figurati quello di un cell che deve arrivare nei magazzini di smistamento e la relativa compatibilità con una sim "ad hoc"![]()
C'è qualcosa di ufficiale su eventuale comodato iphone su schede come la TUTTO 3?
non c'è di ufficiale manco il passaggio precedente, figurati quello di un cell che deve arrivare nei magazzini di smistamento e la relativa compatibilità con una sim "ad hoc"![]()
Da luglio con il RID si possono fare solo i comodati da 10 euro al mese sia per italiani e che stranieri... i tagli da 20 e 30 solo carta di credito
Dalla Newsletters che mi è arrivata come Dealer se faccio un comodato 20 euro mese con RID il sistema mi blocca e non posso proseguire...![]()
A me scade il comodato (con addebito su carta di credito) ad inizio Luglio, ma niente sms!
Che sia dovuto al fatto che:
1) a metà comodato ho cambiato banca e carta di credito senza comunicarlo alla 3
2) mi è successo 2 volte di non fare la ricarica da 20€, mi sono arrivate le comunicazioni via posta e ho pagato le ricariche arretrate via bollettino postale
Voi che dite...?
PS: mi sa che per fare il furbetto mi sono tagliato fuori dall'offerta!
Ho mandato una mail al servizio clienti direttamente dal mio account per sapere come mai non mi è stato proposto il nuovo comodato per 15 mesi.
Voglio vedere cosa mi rispondono!
Tra l'altro qualcuno sa quanto ci mettono a rispondere, in media?
dunque non si sa ancora nulla se ci sarà o non il comodato per tutti (vecchi clienti inclusi) e poi quanto durerà![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Spero in news prima che mi arrivi il messaggino che mi disattiva la cevgua, a questo punto mi prendo un cell. umts con comodato da 10€ (che tanto spenderei)! Non so se questa cosa capiti per fortuna o secondo qualche strana strategia (così tutti i possessori di sim 2g con cevgua già che ci sono si fanno il comodato...)
Certo che mi sento un po' preso in giro...